Weecade per tutti

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
Zac_TeTRo
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/06/2013, 0:42
Città: Mirto

Re: Weecade per tutti

Messaggio da Zac_TeTRo »

Sera ragazzi... io leggo e intanto oggi ho tagliato i pannelli..sono molto piu indietro di Apitur!
Domani pomeriggio spero di assemblare tutto e di postare qualche foto..intanto aspetto joy bottoni e controller usb che ancora non mi hanno recapitato..mi dedichero alla plancia piu in la..e gia mi preoccupo leggendo la difficolta con i tasti che si "toccano"!
io la plancia la faro` pure in mdf ma da 12mm..troppo spessa?! La cosa positiva e`che i bottoni escono mezzo cm di meno all interno, no?
auguro ad Alpitur di non trovare altri intoppi! e un grazie sempre a Dungeon! :D
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: Weecade per tutti

Messaggio da Dungeonmaster »

usando uno spessore di 12mm non significa che i pulsanti si accorciano :-D per mettere la plancia devi comunque rispettare il davanti del bartop, cioè la forma della fiancata, quindi non è che ti cambi la cosa.

Grazie per i KARMA :|
Avatar utente
Zac_TeTRo
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/06/2013, 0:42
Città: Mirto

Re: Weecade per tutti

Messaggio da Zac_TeTRo »

Uhm, comunque ho gia detto che ho leggermente aumentato di qlke cm il tutto ..domani lo assemblo e poi " vediamo come sembra".. ehhe
Iniziano i supplementari, ciao!
Cosa sono i Karma?
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: Weecade per tutti

Messaggio da Dungeonmaster »

Il karma è come un feedback che lasci ad un'utente del forum, vedi sulla sinistra sotto al profilo degli utenti cè scritto KARMA con una ( + ) ed una ( - ) se una persona ti ha aiutato o ti è stato utile in qualcosa puoi lasciare un karma positivo o negativo. Si puo rilasciare un karma solo dopo avere scritto almeno 30 messaggi nel forum e non si possono mandare due karma consecutivi prima di 24 ore. http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=22&t=5699
Ultima modifica di Dungeonmaster il 28/06/2013, 20:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
alpitur
Newbie
Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/01/2013, 0:33
Città: Napoli
Località: Napoli

Re: Weecade per tutti

Messaggio da alpitur »

per come sono andati i supplementari e rigori era meglio spegnere la tv <-ranting3->
Cmq grazie per l'augurio ma l'intoppo è sempre in agguato ma la prendo con molta calma :) proprio per questo ho deciso di aprire a breve anche io una discussione con le fasi di creazione del mio WeeCade magari può servire a qualcuno (+ per dare speranza visto che se ci sto riuscendo io ci può riuscire chiunque 8-) )

adesso valutato che con le calamite riuscirò a trovare spazio per i tasti flipper.... come fisso vetro? sopra ok poggia sul pannello speaker e fisso con listelli..ma sotto? ho provato a poggiarlo sul bordo in plastica delle calamite ma non credo sia sicuro esteticamente andrebbe anche bene ma se scappa rischio di "ghigliottinare" la scheda madre :?
Avatar utente
Sergio_di_Rio
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/11/2013, 17:14
Città: Milano

Re: Weecade per tutti

Messaggio da Sergio_di_Rio »

Vorrei ringraziare pubblicamente Dungeonmaster per la disponibilità e la gentilezza nei confronti dei meno esperti come il sottoscritto.
Se un giorno i miei bimbi giocheranno col mio futuro bartop, sarà anche merito tuo 8-)
Da fermi sono tutti piloti
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”