L'evoluzione del Weecade - Bartop made in ITALY

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
marco62
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 05/10/2013, 18:20
Città: roma

Re: Team building Weecade

Messaggio da marco62 »

Ciao Salvo , stavo iniziando la parte hardware/software del bartop , stavo leggendo un pò il forum sui set di rom e le versioni del mame, ho letto un tuo post in cui
cercavi di sistemare il tuo romset un pò datato , alla fine qual'è la tua configurazione frontend - backend - e romset ?
Su TNT c'è un bella sezione ma è aggiornata fino al mame 0.146 , io volevo partire con l'ultima disponibile ( 0.150 ) riesco ad aggiornarla con clr ?
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: Team building Weecade

Messaggio da Dungeonmaster »

Ciao Marco, guarda io non sono uno tanto incallito a seguire l'onda, sono fermo alla 0,148 sono partito con la supermamerevolution 2 il passo più pesante, sono quasi 70 gb, poi mi è bastato scaricare i pochi gb della 3 poi della 4 cosi sono alla 0.148
Alla fine bisogna sostituire poche roms, anzi con la 0.148 non avevo più metal slug non ricordo quale e glie l'ho buttato io dentro.
Dentro trovi le varie versioni del mame adesso su ho mameui32 0.148 in modo che i giochi mi partano direttamente senza vedere le schermate e senza dover fare destra sinistra con il joy ogni volta.
Come frontend adesso su cè maximus ma solo perchè veloce da configurare, ma appena ho pazienza mi dedico un pò a feel che avevo avviato e abbandonato.
Avatar utente
robindan77

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 87
Iscritto il: 08/10/2013, 11:54
Medaglie: 1
Città: Massa

Re: Team building Weecade

Messaggio da robindan77 »

Ciao a tutti e soprattutto a Salvo che devo fare i complimenti per la sua bravura e precisione del lavoro.
Finalmente ho letto tutte le 53 pagine.
Ora ho un po di idee più chiare. Voglio aspettare l'estrazione del weecade e se va male inizio a comprare tutti i componenti per realizzarlo. Naturalmente il pc utilizzerò un vecchio computer, devo solamente decidere se prendere i pannelli da Salvo o farmeli da me...sapere il piacere di farsi le cose da solo è impagabile. Solamente non sarei in grado di fare un lavoro preciso come il tuo.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk now Free
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Team building Weecade

Messaggio da TheBaro »

consiglio???prendili da Salvo..spendi meno ed hai un lavoro fatto perfetto...fidati che di lavoro extra per finire il tutto ce n'è!! e tanto anche..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: Team building Weecade

Messaggio da Dungeonmaster »

Ciao robidan grazie per i complimenti.
Ma tu hai preso qualche numero per il weecade?
Guarda se hai spazio e attrezzi ben venga è sempre una sodisfazione, comunque se hai letto il primo post li trovi il file con le misure e la forma delle fiancate da stampare.
Per fare le cose bene basta non avere fretta, specie se ne devi fare solo uno per te.
Avatar utente
robindan77

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 87
Iscritto il: 08/10/2013, 11:54
Medaglie: 1
Città: Massa

Re: Team building Weecade

Messaggio da robindan77 »

Sì ho preso 2 numeri, sono registrato come robinhood1.
Il problema è che non ho tanto spazio e ho solo pochi attrezzi per lavorare il legno.
La mia fortuna che lavoro in una ditta che piega le lamiere e anche impianti elettrici

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk now Free
Avatar utente
Amsvartnir
Newbie
Newbie
Messaggi: 81
Iscritto il: 24/08/2013, 18:33
Città: Ancona
Località: Ancona

Re: Team building Weecade

Messaggio da Amsvartnir »

umz, io non ho capito solo una cosa...ho notato che il mio ipac funziona solo se è attaccata anche una tastiera... :D
ma è normale? no perche' non ho posto dove metterla O_O scusate se la domanda è proprio scema.
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: Team building Weecade

Messaggio da Dungeonmaster »

hai una I-pac2? comunque no deve funzionare senza tastiera
Avatar utente
Amsvartnir
Newbie
Newbie
Messaggi: 81
Iscritto il: 24/08/2013, 18:33
Città: Ancona
Località: Ancona

Re: Team building Weecade

Messaggio da Amsvartnir »

umz..sta a vedere che ho sbagliato ad attaccare i cavi :X
Avatar utente
Amsvartnir
Newbie
Newbie
Messaggi: 81
Iscritto il: 24/08/2013, 18:33
Città: Ancona
Località: Ancona

Re: Team building Weecade

Messaggio da Amsvartnir »

emm no, non connettendo la tastiera, non funziona , il led dell'ipac si accende ma nulla piu'
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”