Pellicole Adesive CAB - Plan Cabinato in CAD

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
sevenhouses

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/01/2018, 21:49
Medaglie: 1
Città: lodi

Re: Pellicole Adesive CAB - Plan Cabinato in CAD

Messaggio da sevenhouses »

io Lodi
Rich in paradise (cit. FPI Project)
<-gogogo-> <-gogogo->
573° utente

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 384
Iscritto il: 04/02/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Massaciuti
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Pellicole Adesive CAB - Plan Cabinato in CAD

Messaggio da 573° utente »

bello quel sito

ma non esiste la sezione "vinile adesivo" forse intendevate dire "pvc adesivi"
Marky
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/02/2018, 11:24
Città: Mestre
Grazie Ricevuti: 1 volta
Contatta:

Re: Pellicole Adesive CAB - Plan Cabinato in CAD

Messaggio da Marky »

Ciao! Mi aggiungo pure io... sto optando pure io per fare un rivestimento adesivo al mio cab... e gli adesivi me li disegno io in vettoriale, e se posso aiutare a creare il file domandate pure.
Però io non avendo pazienza nel appiccicare tutto quel adesivo sto optando per riverniciarlo, per poi attaccare degli adesivi prespaziati come "decorazione" alla tinta unita che farò <-yahoo->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
krakku
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/01/2017, 12:20
Città: Torino
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Esiste un venditore di Pellicole Adesive per CAB?

Messaggio da krakku »

[quote=eldiau post_id=108746 time=1336923439 user_id=2932

Come dice macteo pixartprinting sono ottimi, vai nella sezione grandi formati, vinile adesivo e ti fai una stampa su un foglio rettangolare che poi rifili con un cutter una volta applicato al cab...
[/quote]

Ciao a tutti. Al momento, su pixartprinting trovo, nei grandi formati, PVC ADESIVI, non i vinili ma gli Elettrostatici riposizionabili...secondo voi van bene ugualmente? Grazie a chi mi risponderà.
krakku
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/01/2017, 12:20
Città: Torino
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Pellicole Adesive CAB - Plan Cabinato in CAD

Messaggio da krakku »

Marky ha scritto: 07/03/2018, 11:24 Ciao! Mi aggiungo pure io... sto optando pure io per fare un rivestimento adesivo al mio cab... e gli adesivi me li disegno io in vettoriale, e se posso aiutare a creare il file domandate pure.
Però io non avendo pazienza nel appiccicare tutto quel adesivo sto optando per riverniciarlo, per poi attaccare degli adesivi prespaziati come "decorazione" alla tinta unita che farò <-yahoo->
Ciao Marky, sarebbe davvero molto gradito l'aiuto per creare un file da mandare in stampa....o anche solo ad aiutare con suggerimenti a crearlo da soli (onestamente, x mia ignoranza in merito, non ci ho capito nulla su come procederesul sito dimensionato)
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”