cabinato a casa!!!

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
the pizzaman
Newbie
Newbie
Messaggi: 62
Iscritto il: 29/06/2007, 19:44

cabinato a casa!!!

Messaggio da the pizzaman »

:D sono felicissimo!!! ci siamo fatti un ma**o così io e mio cognato,che mi aiutato in tutto e per tutto a trovare e portare il cab a casa mia( ci siamo fatti 4 piani a piedi e braccia per salirlo...DA SOLI!!!!) ed ora ho un bel magnum 2 (credo sia quello...posto foto a breve) con snow bros 2 come scheda jamma,poi ho trovato tutto in ordine..fili alimentatore,cavi ecc...sembra nuovo,ci sono pure i gettoni!!! il monitor è grandissimo...solo che nn credo sia un hantarex,ma credo sia intorno ai 25 pollici circa,tutto funzionante cmq..il pc aspetta di essere trasferito al suo interno :D
(asrock,xp athlon 1800,768 ram,hd 40 gb,nvidia gforce 440,xp) :D :D :D
Ultima modifica di the pizzaman il 04/07/2007, 0:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 588
Iscritto il: 08/05/2007, 12:30
Città: LanzoTorinese
Località: Torino
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

Messaggio da enricoTO »

lol non ti invidio...io con mio fratello siamo saliti fino al terzo...E lui poverino...si era appena svegliato!! Ciao!
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab

[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
the pizzaman
Newbie
Newbie
Messaggi: 62
Iscritto il: 29/06/2007, 19:44

Messaggio da the pizzaman »

è tosta...abbiamo lavorato pesante ma ne vale la pena :lol:
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”