MAME&more CAB!

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 104 volte

MAME&more CAB!

Messaggio da DigDug »

Che bello!
Sono appena stato da un noleggiatore riminese per dare un'occhiata a qualche cab per il mio prossimo progetto!

Una marea di Magic rossi, qualche Montanari, un "Gauntlet" a 4 postazioni e un paio di prontoscheda sconosciuti, blu scuro e nero, abbastanza anonimi...
Ho dato un'occhiata ad uno di questi, un rigone su un fianco, un paio di bozze piccole ma in generale messo piuttosto bene; monta un Hantarex 28"
che mi è sembrato abbastanza nuovo pure lui, ma ahimè lo faccio rimuovere perchè per questo progetto userò l'Hantarex VGA 25".
Almeno mi sono risparmiato più di un centinaio di euro...

Non è ancora a casa mia, dovrò aspettare il fine settimana prossimo, questa volta per fortuna me lo consegnano.

Il resto è quasi pronto: il monitor è in un angolo del salotto da ormai 4/5 mesi, il pc che monterò è un Athlon 2500+; ah, mi mancano da ordinare
i pulsanti e gli stick... visto che mi trovo bene con l'xarcade penso che ordinerò da loro: 29,95 dollari per 2 stick, 18 pulsanti più i 2 tasti bianchi
dei player, non mi sembra malaccio come spesa...

Può essere che si chiami "Classic" ?

Bah... in attesa delle foto che posterò appena sarà tra le mie mani, vi saluto...
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

Sono appena stato da un noleggiatore riminese per dare un'occhiata a qualche cab per il mio prossimo progetto!
da chi sei andato questa volta?
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 104 volte

Messaggio da DigDug »

sono passato prima da professional games ma avevano solo un magnum, messo un po' cosi cosi e mi chiedevano 200 euro...
ho provato a passare da riviera giochi ma ho visto il cancello chiuso e non mi sono neanche fermato, e alla fine sono andato da new games come l'anno scorso...

pucci hai un url di una gallery di cab... volevo vedere se riuscivo a trovare il modello (che comunque è un prontoscheda generico), ho provato con oogle ma non ho trovato nulla...
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

pucci hai un url di una gallery di cab... volevo vedere se riuscivo a trovare il modello (che comunque è un prontoscheda generico), ho provato con oogle ma non ho trovato nulla...
purtroppo no
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 104 volte

Messaggio da DigDug »

uffa, me lo dovevano portare questa settimana ma non si sono visti...
mi sa che dovrò rompere le balle a telefono...
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 104 volte

Messaggio da DigDug »

sono passati un po' di giorni e non si sono visti, percui oggi gli ho fatto un'imboscata... hanno promesso di portarmelo domani... staremo a vedere!

intanto ho abbandonato l'idea di usare mamewah come frontend multipiattaforma visto che non riesco a farlo funzionare con emulatori oltre il mame; quindi, visto che è uscito pure un ottimo frontend per winuae (lemonade, provatelo!) lancerò tutto dal desktop di windoz... non si può aver tutto dalla vita...
Swos
Newbie
Newbie
Messaggi: 41
Iscritto il: 22/07/2005, 20:50
Località: Provincia di Napoli
Contatta:

Messaggio da Swos »

Mamewah lo faccio funzionare con tutto...

Daphne, mame, snes, nes, smaster system, mega derive, amiga, commodore 64, nintendo64...

E magari dimentico qualcosa
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 104 volte

Messaggio da DigDug »

che ti devo dire... sarò scarso io... a me i giochi per atari 2600 non partivano...
Swos
Newbie
Newbie
Messaggi: 41
Iscritto il: 22/07/2005, 20:50
Località: Provincia di Napoli
Contatta:

Messaggio da Swos »

Numa

Messaggio da Numa »

zio benedica quel sito... :lol:
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”