Qualche dritta per farmi il mio primo mamecab

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
luquinhomamecab
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/10/2005, 20:31
Località: Lucca

Qualche dritta per farmi il mio primo mamecab

Messaggio da luquinhomamecab »

Salve a tutti mi sono appena registrato ed non ho saputo resistere alla tentazioen di inviarvi subito un messaggio.

Da un po di tempo ho riscoperto la passione che avevo da piccolo,ovvero giocare ai videogiochi al bar.Adesso ho 25 anni e ovviamente non solo ho riscoperto la passione ma vorrei crearmi un mamecab tutto mio da mettere in camera.

So che sarà un impresa ardua dato che non so proprio da che parte rifarmi e ne da dove partire,comprarne uno gia bello e pronto vuoto,oppure fare come ha fatto bllpla(complimentoni il tuo è bellissimo)
che l'ha praticamente costruito da solo.
Poi ci sarebbe il problemone dei cablaggi,in quanto non sono elettricista a differenza di bllpla,cmq non mi voglio arrendere,questo mamecab lo voglio a tutti i costi!!!

Abito in Toscana in provincia di Lucca,ce nessuno che sa darmi qualche contatto di qualche ditta che lavora in questo campo(rifornisce i videogiochi ai bar).


Quanto costerebbe un cabinet vuoto usato?

Io vorrei metterci dentro un pc con dentro l'emulatore del mame e tutte le sue roms.

Per il video devo per forza prendere quelli che si usano nei cabinet?oppure anche un vecchi crt puo andare?

Insomma questo è tutto,vi faccio i compliementi del forum che è bellissimo.

Spero che qualcuno potrà aiutarmi

spero in una risposta

saluti luqinhomamecab :lol: :lol:
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Messaggio da bllpla »

eccomi quà :wink: