artwork per mamecab

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
freeman

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 245
Iscritto il: 09/06/2007, 17:23
Medaglie: 1
Città: salerno
Località: bellizzi
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

artwork per mamecab

Messaggio da freeman »

mi spiego subito ho un cabinato magnum florida e lo sto rivernicando e vorrei cambiare il flayer e la disposizione dei pulsanti non che vorrei farmi fare degli adesivi da apporre sulle fiancate del cab però io non ne capisco niente di come fare se qualcuno che mi può aiutare mi piace moltissimo quello di Thebaro veramente notevole io ho tutte le immagini che mi servono per fare il tutto chiedo l aiuto a qualcuno che possa indicarmi o aiutarmi a dareil tutto grazie mille :wink:
Avatar utente
freeman

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 245
Iscritto il: 09/06/2007, 17:23
Medaglie: 1
Città: salerno
Località: bellizzi
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da freeman »

nessuno disponibile ad aiutarmi per favore :?: :?: :?:
maxy04
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/04/2007, 21:56

Messaggio da maxy04 »

ciao se cerchi su questo forum troverai molti siti di artwork.
ti conviene cercare formati vettoriali, poi controlli che misura ti serve e li porti a far stampare.

ciao
Magnum plus tuned [||||||||||||--] 80%.
Se mi funziona il monitor...

Prego contattatemi se avete un hantarex, mi serve sapere una tensione.
peter
Newbie
Newbie
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/06/2007, 17:08

Messaggio da peter »

su questo sito mamemarquees.com come faccio a sapere quale adesivo devo prendere per mettere in cima al cab dove c'è il neon,e quale potrebbe andare bene per la plancia?(Il cab è un modello magnum plus)
Volendo posso comprare anche quelli dei pannelli laterali?
Magari qualcuno di voi ha già fatto acquisti su mamemarquees.com e potrà darmi qualche consiglio....
io oltre a questo sito non ho trovato altro,sapete se ce ne sono altri?

grazie
gandalf_666
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 173
Iscritto il: 05/06/2006, 20:08
Località: Roma

Messaggio da gandalf_666 »

Io personalmente ho acquistato da mamemarque è sono rimasto mooolto soddisfatto dalla loro professionalità.
Per il marquee ho optato per la versione "base" non quella premium ed il risultato è eccezionale dopo averlo messo in mezzo a due fogli di plexyglass.
Sempre da loro ho fatto stampare il CPO, il risultato anche qui è spettacolare, costa un pò, ma vale i suoi soldi fino all'ultimo centesimo.
Per questioni economiche mi sono astenuto dall'acquistare i side art.. ma spero un giorno di farlo : il materiale adesivo e plastificato con il quale stampano tutti gli artwork è qualcosa di unico...mai trovato nulla di simile qui in Italia.
dai un'occhiata alle foto del mio cabinato per farti un'idea.
http://xoomer.alice.it/inemicidimaria/index.html
ciao
peter
Newbie
Newbie
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/06/2007, 17:08

Messaggio da peter »

ho visto le tue foto,ma tu sei un artista....io invece sono all'età della pietra...
cmq io non ho capito se questo
http://www.mamemarquees.com/lightning-m ... p-216.html
è il pezzo che va messo sopra dove c'è il neon ed è adesivo,cioè da attaccare al plexiglas originale dove ora c'è l'adesivo Area 51...poi le misure sul sito sono in pollice?
Mentre questo kit
http://www.mamemarquees.com/lightning-side-p-218.html
è composto da entrambi i lati ed è sempre adesivo?Inoltre le misure si trovano giuste anche per il cab magnum.
Per farla breve siccome il mio cab è un pò rovinato,invece di verniciarlo,vorrei applicare questi adesivi ai lati e sul frontale,ma non ho capito se sono tutti adesivi,e come segliere le misure adatte al mio cab

Ciao
gandalf_666
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 173
Iscritto il: 05/06/2006, 20:08
Località: Roma

Messaggio da gandalf_666 »

Allora il marquee che hai indicato, che tra l'altro è uguale a quello scelto da me me NON è adesivo!
Va messo tra due fogli di plexyglass in modo da poter essere retroilluminato dal neon....
il tuo vecchio marque devi toglierlo e sostituirlo con questo.
Per i side art che hai indicato invece sono adesivi...ma occhio alle dimensioni del tuo cab!
Se ti serve "su misura" vedi che il prezzo sale di brutto!
ciao
Avatar utente
skorpjone
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 348
Iscritto il: 14/09/2005, 20:18
Città: Roma
Località: Prato Sesia (NO)

Messaggio da skorpjone »

qundi gandalf tu hai preparato due pannelli di plexiglass ciascuno dei quali ha lo spessore esattamente pari alla metà della fessura che ha il tuo cabi per l'inserimento del marquee, giusto? interessa anche a me questa soluzione
gandalf_666
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 173
Iscritto il: 05/06/2006, 20:08
Località: Roma

Messaggio da gandalf_666 »

Esatto,
due fogli di plexyglass con in mezzo la stampa ...a mò di sandwitches per capirsi.
Tra l'altro il plexyglass l'ho ricavato da una cornice economica acquistata in un centro commerciale, tagliandola a misura con un pò di pazienza ma senza troppe difficoltà.


Cmq per le fiancate io mi sento di consigliarti di riverniciarle comunque e poi semmai attaccare un bel sideart..... poi fai come meglio credi, anche perchè il tuo cab non l'ho visto e non sò fino a che punto risulti rovinato.
ciao
Avatar utente
skorpjone
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 348
Iscritto il: 14/09/2005, 20:18
Città: Roma
Località: Prato Sesia (NO)

Messaggio da skorpjone »

il mio cabi lo trovi in foto al thread che ho aperto nella sezione il mio progetto.......le fiancate come puoi veere sono molto semplici, e vorrei lasciarle così....i disegni in grigio sono un po rovinati e quindi vorrei incollarci sopra degli adesivi grigi per "ricostruire" perfettamente il design iniziale......il marquee invece devo cambiarlo perchè quello ceh c'è mi fa schifo........cmq sempre qualcosa che tenda al rosso
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”