Domandone....

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
Delirio

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 509
Iscritto il: 07/11/2011, 11:38
Medaglie: 1
Città: Temu
Grazie Inviati: 1 volta

Domandone....

Messaggio da Delirio »

Diciamo che ho la possibilità di andare a visionare un po di cose da un ragazzo che tutt ora fornisce cab alle sale giochi,mi date qualche consiglio veloce su cosa potrei prendere?
Del tipo,i cab all interno sono tutti uguali?le schede e componenti vari sono diversi,quale è meglio prendere?
Vale la pena avere joystick e pulsanti originali?(anche di scorta)
scusate ma quando pèarlate di jamma e altro non avendone mai aperto uno non so su che sistema si basano e su che sistema dovrei cominciare a lavorare io dopo..
grazie in anticipo...
Massimiliano Delirio
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Domandone....

Messaggio da Beowulf »

I cab non sono tutti uguali: Ci sono i cab prejamma, i jamma, i naomi, i neogeo ecc. ecc.
Inizia col dirci che tipo di giochi ti piacciono cosi possiamo consigliarti meglio!
Joy e pulsanti vanno sempre bene, specialmente se riesci a farteli dare sul prezzo! :wink:
Una cosa estremamente importante è il monitor, deve essere luminoso con dei bei colori e messo a fuoco. Fattelo accendere e fallo scaldare per vedere che rimanga limpido anche da caldo. Se il venditore ti dice "si vede male ma basta poco per sistemarlo" fattelo sistemare da lui. Non ci devono essere ronzii strani e l' immagine deve essere stabile. Non avere fretta quando scegli.
Avatar utente
Delirio

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 509
Iscritto il: 07/11/2011, 11:38
Medaglie: 1
Città: Temu
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Domandone....

Messaggio da Delirio »

Probabilmente mettero mame + neogeo e forse qualcosa d altro ma non ho ancora deciso....
Da come mi ha parlato ha detto che controllava in magazzino se aveva ancora qualcosa in buono stato e me lo dava,forse anche gratuitamente.
Quando gli ho parlato di interfacciarlo con una scheda jamma ha detto che è perfetto che gli attacchi jamma ci sono,ma non mi ha accennato ne di pre post o altri tipi di cabinet..
Ora la devo chiamare lunedi o martedi che mi dice qualcosa di sicuro.
Intanto dite che è meglio portarsi avanti comprando la scheda jammasd o aspettare quando ho il cabinet e poi vedere cosa metterci dentro?
GRazie
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Domandone....

Messaggio da Beowulf »

Se ti ha detto che è jamma vuol dire che non è prejamma!
Per il mame e un neogeo un cabinato cablato jamma è l' ideale. :wink:
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: Domandone....

Messaggio da khadia »

caxxo un quasi paesano io sono di Darfo :-D
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Avatar utente
Delirio

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 509
Iscritto il: 07/11/2011, 11:38
Medaglie: 1
Città: Temu
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Domandone....

Messaggio da Delirio »

Ragazzi,avrei bisogno di parlare al telefono con qualcuno per una delucidazione sulla jammasd e su altri pezzi prima di fare compere e trovarmi pezzi inutilizzabili,se per qualcuno di voi non è un problema mi mandi il n cel via pm,grazie
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”