Nuovo Progetto dal nord...MAMECAB

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 588
Iscritto il: 08/05/2007, 12:30
Città: LanzoTorinese
Località: Torino
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

Messaggio da enricoTO »

eccovi alcune foto!!!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ci sono anchora i cavi di tastiera e mouse che ancora li uso per testare il cab.
Tra l'altro dentro mi si è liberato un case middle tower...che faccio lo metto li o lascio il desktop? (con il desktop mi sembra dissipi di più in quanto "bello aperto"

Piccola informazione, il contatore di monete che ho smontato, l'ho provato, e funziona!!!Ora l'ho "resettato" praticamente dandogli 12v scatta di uno, qualche idea per collegarlo ogni volta che metto un gettone (e premo un pulsante)
Cioè il pulsante, dovrebbe a sua volta fare da pulsante per il contatore...però se lo collego direttamente ho paura che il 12v non gli piaccia molto, quindi dovrebbe fare solo da interruttore a un circuito che però non è collegato...non so se mi spiego!!!!Ciaooo e notteeeee
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab

[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Avatar utente
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 588
Iscritto il: 08/05/2007, 12:30
Città: LanzoTorinese
Località: Torino
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

Messaggio da enricoTO »

UPGRADE PCCCCC
evvai
sono riuscito a recuperare un p4 2.4 socket 478 con 1gb di ddr. Leggermente più veloce tanto da farmi girare anche i giochi del nintendo 64!!EVVAI
Aggiornerò il mame alle 117 con i giochi cps3.
Ho cambiato il case( ora middle tower) avevo bisogno di un'altro alimentatore più potente.
Ho cambiato il condensatore, e dopo qualche prova il pc sia avvia tranquillamente con un condensatore da 10mF!!!!
Il case verrà messo "storto" all'interno del cabinet, per un soffio non ci sta dritto mannaggia!!Ma poco importa,messo così mi è anche comodo se devo mettere qualche CD per upgrade.
Ho messo il video di start per mamewah ma va un po' a scatti, credo sia perchè i codec che ho installato son delle palle, proverò a cambiarli (con vlc va fluido...)
Ho scaricato i movie preview da emumovies così da avere come anteprima mini filmati (ganzooo) per quanto riguarda il mame. Quando sarà finito posterò ancora un mess con due foto interne. Ciaoooo
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab

[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Avatar utente
skorpjone
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 348
Iscritto il: 14/09/2005, 20:18
Città: Roma
Località: Prato Sesia (NO)

Messaggio da skorpjone »

EnricoTO, come si fa a usare i filmati invece delle snap?
Avatar utente
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 588
Iscritto il: 08/05/2007, 12:30
Città: LanzoTorinese
Località: Torino
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

Re: Nuovo Progetto dal nord...MAMECAB

Messaggio da enricoTO »

Buongiorno a tutti!
Riesumo questo vecchio post perchè sto aggiornando il cab, a presto tutti i dettagli...Ho cambiato front-end (usavo mamewah, ora AtomicFE)
A presto...
Ciao!!
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab

[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Re: Nuovo Progetto dal nord...MAMECAB

Messaggio da bllpla »

allora attendiamo aggiornamenti :)
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”