nuovo progetto

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
simon_templar
Newbie
Newbie
Messaggi: 87
Iscritto il: 08/02/2007, 0:34

Messaggio da simon_templar »

bllpla...heheh....oggi cerco le foto che mi hai mandato sul portatile...e poi le posto....:)
ma tu...che fine hai fatto?:)
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Messaggio da bllpla »

oggi è l' ultimo giorno di ferie e tempo sempre meno :(
ho lavorato più mentre ero in ferie che quando lavoro sul serio,
ho dovuto fare un traccia nel muro della camera da letto del bimbo\a
murare un tubo e verniciare poi sistemare le mie 2 camere dei computers,abbiamo girato per la cameretta poi un paio di volte al mare, cambiato case al computer da gioco, montare lo sgabello nuovo per il cab (una vera figata) poi come per magia le ferie sono giunte al termine :cry: che tristezza
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11807
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 277 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

bllpla ha scritto:oggi è l' ultimo giorno di ferie e tempo sempre meno :(
ho lavorato più mentre ero in ferie che quando lavoro sul serio,
ho dovuto fare un traccia nel muro della camera da letto del bimbo\a
murare un tubo e verniciare poi sistemare le mie 2 camere dei computers,abbiamo girato per la cameretta poi un paio di volte al mare, cambiato case al computer da gioco, montare lo sgabello nuovo per il cab (una vera figata) poi come per magia le ferie sono giunte al termine :cry: che tristezza
..pensa a quando starai seduto in salotto a guardare una televisione con il volume basso tutto il giorno, pranzo alle 12:00 e cena alle 18:00, solitario fino alle 19:15 quando poi andrai a dormire..
:shock:
ah...
Le foto non le postiamo? :twisted:
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Messaggio da bllpla »

:)
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
simon_templar
Newbie
Newbie
Messaggi: 87
Iscritto il: 08/02/2007, 0:34

Messaggio da simon_templar »

eccoci qui per la foto del lavoro finito...anche se ho gi in mente qualche nuova modifica di cui vi prlero a breve....
Immagine
cosa ve ne pare?
sono piuttosto soddistatto del lavoro finito....
domani mettero altre foto..questa serve solo per sfamare qualche curiosita...heheh
dunque..inizio a raccontarvi di qualche modifica..
partiamo dal pc
per ora ho un pIII 1000 , salvo qualche gioco...direi che va molto molto motlo bene...pero ho deciso di sostituirlo ed in settimana lo sostiruiro con un pIV 1800 , come S.O. pensavo di mettere win xp....in modo da poter usare qualche gioco per pc...
poi...aggiungo la play 1 , quindi dovro fare tutte le varie modifiche ai pad...:) e studiae un supporto carino per il volante ..quindi se avete qualche idea...:)
poi...come gia accennato a bllpla vorrei poter usare il cab anche come video jukebox e jukebox...credo possa essere una cosa molto simpatica...l unica cosa..non so se sia possibile sfruttare la getoniera....
voi direte...una macchina per il caffe no??
heheh ebbene...ecco l ultima follia...
siccome il mio cab è messo di taglio in un angolo , vorrei creare due pannelli laterali e fare una sorta di bar...
nel lato destro mettere un minifrigo sotto e una spillatrice di birra sopra...tipo questa
Immagine
con linee che naturalmente riprendono quelle del cab...e nel pannello sinistro...i bicchieri...con specchio dietro...
folle vero?hehe
beh detto cosi suona davero strano..ma nella mia testa c è gia tutto un progettino...:)
attendo i vostri...COMMENTI!!!heehehe...o i numeri di tel di qualche psicologo bravo..heheh
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11807
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 277 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

Veramente bello oltre che simpatico.
Bravissimo..
Un pò troppi tasti sulla plancia secondo i miei gusti, ma basta farci l'occhio..
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Messaggio da bllpla »

finalmente simon hai fatto una foto decente :) questa merita sicuramente un applauso :)

BRAVO ottimo OTTIMO lavoro davvero le vecchie foto che mi avevi dato non rendevano giustizia al cab :)

Unico appunto è come al solito sul colore ma anche li è sempre una questione di gusti :)

per il discorso plancia in effetti i 5 tasti sopra i joy forse sono un pò troppo raggruppati (sempre per i miei gusti) cmq la plancia mi ricorda vagamente la mia :)

il marquee è molto bello

sulla fiancata di destra cosa ci hai montato un citofono e un termostato ? :D ;)

acora COMPLIMENTI aspetto con ansia le foto dell' interno e dei vari particolari prese d' aria ecc.


ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
amaze1
Newbie
Newbie
Messaggi: 77
Iscritto il: 04/08/2007, 13:04

Messaggio da amaze1 »

simon_templar ha scritto: cosa ve ne pare?
sono piuttosto soddistatto del lavoro finito....
bellissimo !!! A me piace. Per il discorso del colore forse un blu un po' più scuro ... ma potrebbe essere la foto e poi è questione di gusti :D
simon_templar ha scritto: per ora ho un pIII 1000 , salvo qualche gioco...direi che va molto molto motlo bene...pero ho deciso di sostituirlo ed in settimana lo sostiruiro con un pIV 1800 , come S.O. pensavo di mettere win xp....in modo da poter usare qualche gioco per pc...
Io sono con un PIII 700 e mi accontento, dato che è tutta roba rimediata gratis 8) . Aspetto di trovare un 1000 o simili per migliorare un po'
simon_templar ha scritto:heheh ebbene...ecco l ultima follia...
siccome il mio cab è messo di taglio in un angolo , vorrei creare due pannelli laterali e fare una sorta di bar...
nel lato destro mettere un minifrigo sotto e una spillatrice di birra sopra...
...e nel pannello sinistro...i bicchieri...con specchio dietro...
folle vero?hehe
beh detto cosi suona davero strano..ma nella mia testa c è gia tutto un progettino...:)
attendo i vostri...COMMENTI!!!heehehe...o i numeri di tel di qualche psicologo bravo..heheh
idea MOLTO intrigante (anche io avrei in effetti già pronta la macchina del caffè ed il minifrigo ...) :D
____
MazE
Avatar utente
amaze1
Newbie
Newbie
Messaggi: 77
Iscritto il: 04/08/2007, 13:04

Messaggio da amaze1 »

Scusate ma il sistema mi dava errore quando cercavo di postare ed io ho insistito 4 volte ...
Se c'è un sistema per cancellare i messaggi fatemi sapere che faccio pulizia
____
MazE
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”