Prezzo cabinato + immagini

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Shad87
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/01/2010, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Prezzo cabinato + immagini

Messaggio da Shad87 »

Ragazzi...fra le immagini in allegato...qual'è il miglior cabinato per farci un mamecab? E quaole sarebbe un prezzo onesto??

I cabinati sono tutti pressochè nuovi/integri, e i monitor funzionanti.

Fatemi sapere.

P.S.: Vi posto quelli che mi sembravano più fighi...ma vi assicuro che tutti meritavano. In ogni caso aspetto vostri consigli.
MORTAL COMBAT.jpg
11_11_07_09.jpg
HPIM0428.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Global Mod on -----> http://www.SoloIngegneria.com <----- Global Mod on

Visit my blog -----> shad87.splinder.com <----- Visit my blog
Avatar utente
Michele75
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 17/05/2007, 11:03
Località: Torino

Re: Prezzo cabinato + immagini

Messaggio da Michele75 »

I magnum sono molto ben fatti ma "poveri" da vedere io ne ho uno e lo ho personalizzato perchè le serigrafie sono bruttine. Io non ho dubbi il mortal Kombat 2 se ben tenuto è il massimo originale e bello da vedere.
Ci sono 10 tipi di persone chi conosce il binario e chi no.
Shad87
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/01/2010, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Re: Prezzo cabinato + immagini

Messaggio da Shad87 »

E quale potrebbe essere un prezzo onesto per il MK2??? Ovviamente presupponendo che sia in buone condizioni e che funzioni nel migliore dei modi??
Global Mod on -----> http://www.SoloIngegneria.com <----- Global Mod on

Visit my blog -----> shad87.splinder.com <----- Visit my blog
Jack
Newbie
Newbie
Messaggi: 83
Iscritto il: 24/01/2009, 10:16
Città: Roma

Re: Prezzo cabinato + immagini

Messaggio da Jack »

Spè spè spè... dove si trovano sti cabinati e che informazioni puoi darmi sul proprietario ecc? potrei essere interessato anche io e ce ne sono parecchi :O
ALLPRO

Re: Prezzo cabinato + immagini

Messaggio da ALLPRO »

il venditore lo conosco... la fila dei blu è finita da mesi... mentre dovè nella foto sotto cè il misto.. cè ancora qualcosa....

il magnum è bello in tutte le salse... basta non sia stravolto... le serigrafie son belle anche quando son leggere.... <-coolio->
Avatar utente
Michele75
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 17/05/2007, 11:03
Località: Torino

Re: Prezzo cabinato + immagini

Messaggio da Michele75 »

ALLPRO ha scritto:il venditore lo conosco... la fila dei blu è finita da mesi... mentre dovè nella foto sotto cè il misto.. cè ancora qualcosa....

il magnum è bello in tutte le salse... basta non sia stravolto... le serigrafie son belle anche quando son leggere.... <-coolio->
Rispetto al MKII però non regge come grafica , la forma del Magnum secondo me è la migliore ma la grafica quella proprio non mi piace (anche perchè il mio era verde ma un verde orrendo forse blu è + bello).
In ogni caso io prenderei se c'è ancora il MKII. Prezzo non ti so dire se ben tenuto direi che costa......

Ciao
Ci sono 10 tipi di persone chi conosce il binario e chi no.
Shad87
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/01/2010, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Re: Prezzo cabinato + immagini

Messaggio da Shad87 »

ALLPRO ha scritto:il venditore lo conosco... la fila dei blu è finita da mesi... mentre dovè nella foto sotto cè il misto.. cè ancora qualcosa....

il magnum è bello in tutte le salse... basta non sia stravolto... le serigrafie son belle anche quando son leggere.... <-coolio->
A me ha detto che ne ha ancora Magnum...ma mi ha chiesto 250€. Ora...sinceramente mi sembra un prezzo esagerato...anche perchè su internet si trovano mamecab funzionanti a 400...ecco perchè avevo aperto questo topic, volevo evitare di spendere cifre disoneste ;) !!!

Un magnum a 250€ non è un pò troppo???
Global Mod on -----> http://www.SoloIngegneria.com <----- Global Mod on

Visit my blog -----> shad87.splinder.com <----- Visit my blog
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Prezzo cabinato + immagini

Messaggio da Kernel »

Dipende in che condizioni è il cab, comunque per un "semplice" magnum mi sembra si esagerato.
Shad87
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/01/2010, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Re: Prezzo cabinato + immagini

Messaggio da Shad87 »

Kernel ha scritto:Dipende in che condizioni è il cab, comunque per un "semplice" magnum mi sembra si esagerato.
Immaginavo...cmq ovviamente un minimo di usura ce l'avrà sicuramente..e nonostante io pensi che per fare un mamecab una tra le cose più belle è smaettarci...preferisco aggiungere 100-150€ ai 250€ e comprarmi un mamecab già bello finito e funzionante...!!!

Vabè..ora cerco di contrattare un minimo...ma dubito che mi abbasserà il prezzo in modo sensibile..!!

E vabè..rimettiamoci alla ricerca ^_^ !!!

Grazie a tutti..
Global Mod on -----> http://www.SoloIngegneria.com <----- Global Mod on

Visit my blog -----> shad87.splinder.com <----- Visit my blog
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”