A conti fatti...quanto costa farsi un MameCAB??

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: A conti fatti...quanto costa farsi un MameCAB??

Messaggio da khadia »

io non penso sia tanto una questione di soldi quanto di tempo anche perche' nel mio caso il cab e' sempre un cantiere aperto nel senso che non lo vedo mai completo c'e' sempre qualcosa da fargli o da aggiungere ; continuo a non capire sta cosa del notebook quando su ebay si trovano pc completi piu' che adatti a 100 euro o meno , io non infilerei mai il mio notebook in un cab <-diablo->
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Avatar utente
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/03/2008, 11:27
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Re: A conti fatti...quanto costa farsi un MameCAB??

Messaggio da meeds »

khadia ha scritto:io non penso sia tanto una questione di soldi quanto di tempo anche perche' nel mio caso il cab e' sempre un cantiere aperto nel senso che non lo vedo mai completo c'e' sempre qualcosa da fargli o da aggiungere ; continuo a non capire sta cosa del notebook quando su ebay si trovano pc completi piu' che adatti a 100 euro o meno , io non infilerei mai il mio notebook in un cab <-diablo->
si concordo.. e poi un pc desktop e' sempre meglio di un portatile ,se si rompe qualkosa puoi andare a sostituire qualsiasi cosa. mentre per il portatile e' gia' piu' difficile.. poi si surriscalda di piu' di un desktop (anche se c sono notebook ke riscaldano poco ma parliamo di notebook di ultima generazione)
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”