Scelta del Joystick e pulsanti

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
Slash
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 30/12/2009, 20:43
Città: catania

Scelta del Joystick e pulsanti

Messaggio da Slash »

Ciao a tutti,
vorrei mettere sul mio cab 2 joystick nuovi(attualmente monta un modello simile a quelli eddierre credo), solo che non vorrei forare la plancia, quindi mi servirebbe qualcosa che si monta "avvitandosi" insomma.
Sulla rete ho trovato solo solo 2 modelli che sembrano poterlo fare, o i simil eddierre e alberici, oppure l' e-stick dal sito dell' ultimarc.
Vorrei chiedervi se conoscete altri modelli o soluzioni, e cmq come considerate questi joystick a livello di qualità. (esteticamente a me piacciono)
Riguardo i pulsanti ho visto che ne esistono diverse marche, sono piu i meno tutti simili? qualche modello primeggia?
Eventualmente cmq dove consigliate di acquistare?
Grazie in anticipo.
EnzoNibbler
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 18/05/2009, 9:02
Località: Reggio Calabria

Re: Scelta del Joystick e pulsanti

Messaggio da EnzoNibbler »

Anch'io ho usato gli edierre, poi ne ho montati altri ma ho dovuto forare la plancia.
Tutto sommato cmq 4 buchetti per joystick si possono fare, almeno non si è limitati a scegliere solo quelli con montaggio a vite, inoltre casomai si dovesse tornare agli edierre o simili i 4 buchi si possono mascherare facilmente con delle borchie...
Nel cambio, a parte l'estetica, noto che i joystick che uso attualmente, pur essendo robustissimi al pari degli edierre sono molto più leggeri come tocco e quindi mi fanno stancare di meno, di conseguenza posso giocare più a lungo (tempo permettendo naturalmente, ma questo purtroppo è un'altro discorso...)
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”