nuovo progetto Magic Nevada

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: nuovo progetto Magic Nevada

Messaggio da picerno »

le connessioni secondo me vanno bene. apri il software di configurazione e assegna agli ingressi D23 e D24 rispettivamente il valore massimo degli assi analogici che ti interessano. mi viene un dubbio: con questa configurazione negli altri giochi che richiedono dei comuni pulsasnti come gestisci la situazione? a questo proposito, ti ricordo che la configurazione si può cambiare al volo lanciando il software a riga di comando e passando il file di configurazione come argomento
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
superpoz
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 26/03/2018, 2:07
Città: vanzaghello
Grazie Inviati: 4 volte

Re: nuovo progetto Magic Nevada

Messaggio da superpoz »

non ci avevo pensato ... nel senso pensavo di riprodurre in joypad tipo xbox con solo direzioni analogiche + i due grilletti analogici e i restanti digitali sperando potesse andare bene per tutto
al momento non sarei in grado di cambiare al volo la configurazione a riga di comando ho sempre usato windows e batocera girando su linux mi spiazza un po'
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: nuovo progetto Magic Nevada

Messaggio da picerno »

effettivamente il cambio a volo al momento è fattibile solo su windows. in alternativa, se gli emulatori non si offendono, potresti assegnare a D23 e D24 sia un pulsante digitale che il valore massimo di un asse analogico. altra alternativa, se non usi la funzione shift, potresti sfruttarla per avere due configurazioni selezionabili tramite un interruttore collegato ad un ingresso digitale libero
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”