Gettoniera cabinato. Composizione e collegamento

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
Giamazz
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/04/2023, 10:16
Città: Lecce
Località: Lecce
Grazie Inviati: 11 volte

Re: Gettoniera cabinato. Composizione e collegamento

Messaggio da Giamazz »

CONSOLEMAN ha scritto: 01/09/2023, 11:16 Guarda credo che se ti voglia utilizzare le 100lire devi prendere una gettoniera a comparazione .
facendo una ricerca su internet quella "a comparazione" non è quella della quale tu alleghi le immagini, o sbaglio. Dovrebbe essere quella stile americano Immagine o sbaglio? In tal caso non farebbe al caso mio.
Ma ripeto sarei curioso di sapere cosa prevede la versione "nessun selettore di monete"
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3413
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 112 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Gettoniera cabinato. Composizione e collegamento

Messaggio da CONSOLEMAN »

No io ho allegato le immagini dell tuo link.
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3413
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 112 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Gettoniera cabinato. Composizione e collegamento

Messaggio da CONSOLEMAN »

A tè serve tutto ? Cornice in metallo ,sportello,vano monete , gettoniera. ?! Oppure solo la gettoniera ?

Le trovi a comparazione,meccaniche, elettronica ,a caduta libera.

Perdona la domanda ma non credo di aver capito cosa ti serve se tutto o solo la gett
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1887
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 113 volte

Re: Gettoniera cabinato. Composizione e collegamento

Messaggio da larasa »

io ho una gettoniera tipo quella in foto, credo a comparazione, cinese da 15/20€, mod. 616(credo), che mi è rimasta inutilizzata per anni sino a che non ho trovato un video in italiano dove spiega come programmarla , una volta programmata devo dire che il funzionamento è ottimo e , di solito, nei nuovi cavi jamma c'è già il suo connettore, quindi si programma, si collega e si usa , quasi , in un attimo, ... ma non ricorda per niente gli anni 80.
io cercherei qualcosa di usato e completo , originali anni 80/90, con 50/100€ dovresti trovare qualcosa, forse non subito, ma ogni tanto capitano, cerca anche nei mercatini di facebook.

per aggiungere un pulsante per i crediti devi collegare i due fili del pulsante ai due fili del coin-switch .

dovresti avere idee piu precise sulla gettoniera che vorresti e concentrarti su quella, dacci un esempio.

quella della illorenzo non e male ma non capisco se puo montare i vecchi coin-mechanism a 100 lire.
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3413
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 112 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Gettoniera cabinato. Composizione e collegamento

Messaggio da CONSOLEMAN »

500L
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3413
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 112 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Gettoniera cabinato. Composizione e collegamento

Messaggio da CONSOLEMAN »

Forse dovrei avere anche quelle da 200L ma non sono sicuro
Avatar utente
Giamazz
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/04/2023, 10:16
Città: Lecce
Località: Lecce
Grazie Inviati: 11 volte

Re: Gettoniera cabinato. Composizione e collegamento

Messaggio da Giamazz »

CONSOLEMAN ha scritto: 01/09/2023, 15:41 A tè serve tutto ? Cornice in metallo ,sportello,vano monete , gettoniera. ?! Oppure solo la gettoniera ?

Le trovi a comparazione,meccaniche, elettronica ,a caduta libera.

Perdona la domanda ma non credo di aver capito cosa ti serve se tutto o solo la gett
se ti capita per le 100 lire...Cmq questo sarebbe il selettore di moneta di una a comparazione?
Ultima modifica di Giamazz il 04/09/2023, 8:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Giamazz
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/04/2023, 10:16
Città: Lecce
Località: Lecce
Grazie Inviati: 11 volte

Re: Gettoniera cabinato. Composizione e collegamento

Messaggio da Giamazz »

larasa ha scritto: 02/09/2023, 11:50 io ho una gettoniera tipo quella in foto, credo a comparazione, cinese da 15/20€, mod. 616(credo), che mi è rimasta inutilizzata per anni sino a che non ho trovato un video in italiano dove spiega come programmarla , una volta programmata devo dire che il funzionamento è ottimo e , di solito, nei nuovi cavi jamma c'è già il suo connettore, quindi si programma, si collega e si usa , quasi , in un attimo, ... ma non ricorda per niente gli anni 80.
io cercherei qualcosa di usato e completo , originali anni 80/90, con 50/100€ dovresti trovare qualcosa, forse non subito, ma ogni tanto capitano, cerca anche nei mercatini di facebook.

per aggiungere un pulsante per i crediti devi collegare i due fili del pulsante ai due fili del coin-switch .

dovresti avere idee piu precise sulla gettoniera che vorresti e concentrarti su quella, dacci un esempio.

quella della illorenzo non e male ma non capisco se puo montare i vecchi coin-mechanism a 100 lire.
A me serve tutto, la gettoniera completa. Quella della Industrias Lorenzo sarebbe perfetta, con la lucina rossa che ricorda quella dei flipper. Ho inviato una mail per capire se la possono fornire per le 100 lire
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3413
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 112 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Gettoniera cabinato. Composizione e collegamento

Messaggio da CONSOLEMAN »

Personalmente io quello che ti ho mostrato la intendo come gettoniera tutto il resto è uno sportello ecc, però poi dipende da zona a zona ...

Lorenzo credo sia spagnolo non credo le possa dare predisposte per le 100 lire . Prova a prendere una a comparazione mettici le 100lire e vedi se le accetta
Avatar utente
Giamazz
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/04/2023, 10:16
Città: Lecce
Località: Lecce
Grazie Inviati: 11 volte

Re: Gettoniera cabinato. Composizione e collegamento

Messaggio da Giamazz »

larasa ha scritto: 02/09/2023, 11:50 io ho una gettoniera tipo quella in foto, credo a comparazione, cinese da 15/20€, mod. 616(credo), che mi è rimasta inutilizzata per anni sino a che non ho trovato un video in italiano dove spiega come programmarla , una volta programmata devo dire che il funzionamento è ottimo e , di solito, nei nuovi cavi jamma c'è già il suo connettore, quindi si programma, si collega e si usa , quasi , in un attimo, ... ma non ricorda per niente gli anni 80.
io cercherei qualcosa di usato e completo , originali anni 80/90, con 50/100€ dovresti trovare qualcosa, forse non subito, ma ogni tanto capitano, cerca anche nei mercatini di facebook.

per aggiungere un pulsante per i crediti devi collegare i due fili del pulsante ai due fili del coin-switch .

dovresti avere idee piu precise sulla gettoniera che vorresti e concentrarti su quella, dacci un esempio.

quella della illorenzo non e male ma non capisco se puo montare i vecchi coin-mechanism a 100 lire.
infatti è una cosa che mi chiedo anch'io. Perchè in tal caso la compro e cerco di trovare un CM per le 100 lire. Ma in genere quest'ultimi sono di più facile reperibilità? Io sui vari Subito Ebay non ho trovato nulla di vintage. Ma si sa come vanno queste cose, magari introvabili e poi incontri quello che ne ha un garage pieno senza saperlo
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”