non ho grandi pretese ma solo una semplice curiosità
Come anticipato nella mia presentazione, ho acquistato ( in svendita

Ho gettato tutto l'interno e per semplificare le cose ho inserito un pc (in foto lo vedere fuori ma ora l'ho messo dentro, anche se sporge un po' (si, avrei potuto metterci un pc più piccolo... ma mi avanzava questo)
E' abbastanza potente e potrei giocarci anche al ultimo mortal kombat ma non l'ho mai installato poiché servono più pulsanti e mi era venuta anche in mente di rifare il piano tasti.. ma lo trovo un peccato.
Attualmente lo utilizzo con MAME32 e avendo Windows10, anche come Juke box (all'interno ho inserito delle casse 5.1 (anche questo è un problema da risolvere visto che la musica va in stereo)
Il più grande dispiacere e non aver trovato un monitor quadrato delle dimensioni dell'originale e quindi quando gioco a tetris si vede molto piccolo
Comunque la domanda principale è se questo cabinato è una cosa rara o no e che gioco conteneva in origine.
Ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare niente, neanche una foto di questo.
PS: la scritta DELTA e il disegno viola sui lati è inciso, non è un adesivo
Sicuramente adesso incomincerò a vedere un po' sul forum su come adattarlo al meglio per le mie esigenze