Strische sul cab

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Strische sul cab

Messaggio da Kernel »

Grazie per la segnalazione!
Avatar utente
vega
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 269
Iscritto il: 05/02/2008, 8:08

Re: Strische sul cab

Messaggio da vega »

Confermo la dritta !

Ho ricevuto da poco il mio parabordi rosso da http://ukt-molding.co.uk/

Io gli ho specificata la quantità, vantaggio non trascurabile visto che il sito americato (oltre al fatto che non ne voleva sapere di calcolarmi i costi di spedizione) ha quantità fisse di t-moulding acquistabile, minimo 20-40-60 piedi etc
Per il mio cab, che ha dei pannelli in truciolare laminato da 18,7 mm il t-moulding da 3/4 è perfetto.

Ottimo venditore, spedisce con pacco raccomandata che, a quanto pare, si può tracciare solo dal sito delle poste inglesi Royalmail fino a quando passa il confine e non dalle nostre poste, in quanto come arriva in Italia ... il codice viene cambiato ! <-diablo->

Il gentilissimo Dennis me l'ha rispedito 2 volte (la seconda pure aggratisse) , in quanto nella prima gli avevo dato un indirizzo sbagliato.

Gli ho parlato del forum e che potrebbe avere nuovi ed interessati clienti italiani.
FOREVER DEVOTED TO TheBARO & KERNEL
Avatar utente
dudunkle
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 584
Iscritto il: 19/03/2009, 16:51
Città: Padova

Re: Strische sul cab

Messaggio da dudunkle »

Io gli ho specificata la quantità, vantaggio non trascurabile visto che il sito americato (oltre al fatto che non ne voleva sapere di calcolarmi i costi di spedizione) ha quantità fisse di t-moulding acquistabile, minimo 20-40-60 piedi etc
Per il mio cab, che ha dei pannelli in truciolare laminato da 18,7 mm il t-moulding da 3/4 è perfetto.
Peccato..... se lo sapevo prima ordinavo da questo sito... <-scratch_one-s_head->
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11585
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Strische sul cab

Messaggio da PaTrYcK »

Dennis di ukt-molding.co.uk e' assolutamente gentilissimo e disponibilissimo...figuratevi che vista la mia indecisione su colori e misure mi ha mandato gratis 6 campioni x poter scegliere! :D
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”