[RISOLTO] Richiesta info su cabinato verticale

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
DreyMIX
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 15/08/2019, 23:50
Città: Roma
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: [RISOLTO] Richiesta info su cabinato verticale

Messaggio da DreyMIX »

Non vorrei cantar vittoria, però nel frattempo ho chiesto ad un negoziante che conosco e dove già vado da diverso tempo, se conosceva qualche ex noleggiatore. Lui mi ha risposto che non ne conosceva nessuno, però al tempo stesso aveva dei cabinati da rivendere, perchè se li era comprati alcuni in più e non sapeva che farne. Il fatto sta così. Mi ha detto di passare in negozio, così che mi fa vedere alcune foto di come stanno messi. Se li prendo così come sono, senza revisione o messa a posto, me li da a partire da 80€/100€ in base al cabinato. Mi sembra molto buono il prezzo. Però c'è da dire che poi mi ci devo mettere un pò io di sana volontà e sistemarlo nel tempo (ma questo non è un problema).
Altra cosa, mi ha detto che se voglio farlo revisionare completamente e personalizzare ovviamente il prezzo aumenta e mi ha sparato la solita cifra: tra i 600€ e i 900€ in base alla personalizzazione. Ho detto: no grazie.
Preferisco averlo nudo e crudo, sperando che sia già in buono stato. In ogni caso vedo le foto e decido un attimo tra me e me. Magari vi posto qualche foto se posso, così mi aiutate un pò a decidere se ne vale la pena.
Avatar utente
DreyMIX
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 15/08/2019, 23:50
Città: Roma
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: [RISOLTO] Richiesta info su cabinato verticale

Messaggio da DreyMIX »

Purtroppo ero troppo bello. Aveva 2 naomi :( (non gli avevo nemmeno chiesto al telefono di che tipo erano i cabinati).
Avatar utente
DreyMIX
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 15/08/2019, 23:50
Città: Roma
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: [RISOLTO] Richiesta info su cabinato verticale

Messaggio da DreyMIX »

Finalmente sono riuscito a trovare il cabinato Montanari che mi piaceva a me per 250€ a Roma. Funziona tutto quanto, va solo un bel pò ripulito ben bene. Appena riesco a portarlo a casa, vi posterò qualche foto.
C'è la possibilità di ruotare il monitor, semplicemente da dietro. Quindi posso giocare sia ai verticali che orizzontali volendo.
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 104 volte

Re: [RISOLTO] Richiesta info su cabinato verticale

Messaggio da DigDug »

come lo hai trovato alla fine?
Avatar utente
DreyMIX
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 15/08/2019, 23:50
Città: Roma
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: [RISOLTO] Richiesta info su cabinato verticale

Messaggio da DreyMIX »

Tramite annunci :)

Ho aperto una nuova discussione qua:
https://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=66&t=33923
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”