Spinner cab

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2379
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 97 volte

Re: Spinner cab

Messaggio da DigDug »

pucci ha scritto: 25/04/2020, 12:19
TheBaro ha scritto: 24/04/2020, 17:47 Ho trovato in internet un amplificatorino molto carino che credo sia perfetto...
IMG_20200420_200047.jpg
IMG_20200420_200123.jpg
figo! link?
Anche io devo prenderne uno per il mio Cab. Costano pochi euro, peccato prenderli su internet.
Si trovano alle fiere di elettronica, purtroppo non ne ho mai preso uno e adesso chi sa quando ne faranno un'altra.
Vuoi che non ci sia nessun negozietto dalle nostre parti Pucci...
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Spinner cab

Messaggio da Gothrek »

eccolo il post che mi avevi anticipato!!! grandissimo lavoro maestro complimenti!!! aspetto la prima sbafacchiata a casa tua per provarlo :D
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Spinner cab

Messaggio da TheBaro »

Ecco il link di amazon..
https://www.amazon.it/gp/product/B07QF9 ... UTF8&psc=1
Costano eur 12,50 due pezzi e sembrano fatti bene... Hanno anche il potenziometro con funzione di switch x spegnerlo...
Il gommino e perfetto perché non ha il minimo gioco tra i due alberi e quindi è come se fossero collegati direttamente... E il modo più veloce che mi è venuto in mente! 🤣
Se proprio dovessi cercare il pelo nell uovo sarebbe quello di appesantire inerzialmente un po' lo spinner per avere. Un maggior controllo... Vedrò se. Mi viene in mente qualcosa...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11735
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Spinner cab

Messaggio da Tox Nox Fox »

non si vede il link ad amazon.
Io ne ho presi una manciata da ebay a 5€ l'uno
Per un cab vanno più che bene
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Spinner cab

Messaggio da TheBaro »

eh l'avevo caricato dal cellulare..ora va...si diciamo che quello è il prezzo e credo anche la qualità simile....

dai dacci il link! :)
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
nicoweecade

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 480
Iscritto il: 10/12/2015, 18:11
Medaglie: 1
Città: BS
Grazie Inviati: 33 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Re: Spinner cab

Messaggio da nicoweecade »

complimenti per il cab con lo spinner!!
ho visto solo ora questo topic.!
bel lavoro, il pc detto "il sorga" mi ha fatto troppo ridere!! mi ricorda il mio pc obsoleto a cui sto lavorando e che finirà prbabilmente nel cassonetto arcade
Avatar utente
nikkola

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/11/2020, 20:01
Medaglie: 1
Città: Casoli
Grazie Inviati: 20 volte

Re: Spinner cab

Messaggio da nikkola »

ciao,ho aquistato uno EG STARTS Arcade Spinner,che cosa devo aquistare ancora per poterlo attaccare al computer?
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1791
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 109 volte

Re: Spinner cab

Messaggio da larasa »

la sua schedina usb che ,per adesso mi sembra, NON vendono in italia,non so il perche.
deve uscire anche uno spinner atari da inserire in un foro da 28mm.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Spinner cab

Messaggio da Gothrek »

larasa ha scritto: 31/12/2020, 13:23 la sua schedina usb che ,per adesso mi sembra, NON vendono in italia,non so il perche.
deve uscire anche uno spinner atari da inserire in un foro da 28mm.
Comprato su amazon.com arrivato in 4giorni, durante il lock down della prima pandemia (questo come aggravante sui tempi di consegna)
Avatar utente
nikkola

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/11/2020, 20:01
Medaglie: 1
Città: Casoli
Grazie Inviati: 20 volte

Re: Spinner cab

Messaggio da nikkola »

ciao,si puo' avere uno schemino su come collegare eg start allo spinner,rimango con il pin a 4 quello colorato senza possibilita' di collegamento,perche' sull eg start ho il pin a 5
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”