Finalmente mio

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3337
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Finalmente mio

Messaggio da CONSOLEMAN »

Ma scusa è costato 550€ con monitor CRT funzionate e lo vuoi cambiare con un LCD ?! Facevi prima a prenderlo con LCD. Per 300€ lo trovavi in buono stato già convertito
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11713
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 271 volte

Re: Finalmente mio

Messaggio da Tox Nox Fox »

Raga, i prezzi sono realmente impazziti. Si trovano cab senza niente a 200€, Cab con LCD e Pandora e una grafica di Pixartprinting a 700€. Se non si ha fretta e si cerca bene se ne trovano alla metà da sistemare ma come dice Moto " fatto e finito pronto per giocare" ha un valore che molti non comprendono. Io, ad esempio, non prenderei mai un Cab fatto e finito. Mi piace lavorarci e sistemarli, magari convertirli in Mamecab, mantenendo però la compatibilità con le schede jamma.
Questo è un gran bel Cab anni 80 ( che io adoro .. sono contrario ai magnum 😋 ) per cui giocaci, divertiti e nel frattempo leggi in giro
Impara come funziona il Mame, cos'è il tearing, a cosa servono le varie opzioni, come uscire a 15khz o come funziona la jammASD. Poi ne riparliamo quando ti verrà l'illuminazione.

Per ora sposto in generici 🙂


P.s. se parli ancora di LCD ti banno 🤣
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
brother974
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/02/2019, 20:05
Città: Roma
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Finalmente mio

Messaggio da brother974 »

Impara come funziona il Mame, cos'è il tearing, a cosa servono le varie opzioni, come uscire a 15khz o come funziona la jammASD. Poi ne riparliamo quando ti verrà l'illuminazione.

Sicuramente per ora lascio il ctr
Scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per imparare come funziona il Mame?
Per tearing cosa intendi?
Come uscire a 15khz?
Posso modificare qualcosa con la mia attuale pandora?
brother974
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/02/2019, 20:05
Città: Roma
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Finalmente mio

Messaggio da brother974 »

Tox Nox Fox ha scritto: 26/02/2019, 7:42 Raga, i prezzi sono realmente impazziti. Si trovano cab senza niente a 200€, Cab con LCD e Pandora e una grafica di Pixartprinting a 700€. Se non si ha fretta e si cerca bene se ne trovano alla metà da sistemare ma come dice Moto " fatto e finito pronto per giocare" ha un valore che molti non comprendono. Io, ad esempio, non prenderei mai un Cab fatto e finito. Mi piace lavorarci e sistemarli, magari convertirli in Mamecab, mantenendo però la compatibilità con le schede jamma.
Questo è un gran bel Cab anni 80 ( che io adoro .. sono contrario ai magnum 😋 ) per cui giocaci, divertiti e nel frattempo leggi in giro
Impara come funziona il Mame, cos'è il tearing, a cosa servono le varie opzioni, come uscire a 15khz o come funziona la jammASD. Poi ne riparliamo quando ti verrà l'illuminazione.

Per ora sposto in generici 🙂


P.s. se parli ancora di LCD ti banno 🤣
Ma il mame come posso inserirlo se ho la pandora?
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11713
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 271 volte

Re: Finalmente mio

Messaggio da Tox Nox Fox »

WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3337
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Finalmente mio

Messaggio da CONSOLEMAN »

Perdonami ma prima di procedere all'acquisto un minimo di informazioni sei andato a cercarle? Oppure preso dall'impulso di volere finalmente il Cab lo hai preso e basta? Tipo : questo mi mette la Pandora ... Ok ma poi posso aumentare i giochi?! Sono in grado di farlo ?!, Il Mame come potrei metterlo ?! Dentro c'è un CRT meglio in LCD ?! Ecc perché se sei assalito da dubbi e domande dopo che hai speso 550€ non è più un Cab finito ma da sistemare in base alle tue esigenze.

E soprattutto tutte questi quesiti dovrebbe fugarli il venditore. Cosa ti ha detto?! Che livello di assistenza post vendita ti offre? Cosa consiglia ?!
brother974
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/02/2019, 20:05
Città: Roma
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Finalmente mio

Messaggio da brother974 »

CONSOLEMAN ha scritto: 26/02/2019, 16:04 Perdonami ma prima di procedere all'acquisto un minimo di informazioni sei andato a cercarle? Oppure preso dall'impulso di volere finalmente il Cab lo hai preso e basta? Tipo : questo mi mette la Pandora ... Ok ma poi posso aumentare i giochi?! Sono in grado di farlo ?!, Il Mame come potrei metterlo ?! Dentro c'è un CRT meglio in LCD ?! Ecc perché se sei assalito da dubbi e domande dopo che hai speso 550€ non è più un Cab finito ma da sistemare in base alle tue esigenze.

E soprattutto tutte questi quesiti dovrebbe fugarli il venditore. Cosa ti ha detto?! Che livello di assistenza post vendita ti offre? Cosa consiglia ?!
Il cab l'ho acquistato da un privato e sapevo perfettamente che con la pandora non avrei potuto ne ampliare i giochi ne tanto meno salvare i progressi di gioco.... il fatto che sia con crt non mi da assolutamente problemi
Sicuramente avrei preferito un rasberry ma come partenza ho deciso di accontentarmi
La cosa certa è che i prezzi per un cabinato in buono/ottimo stato e che rientrasse nelle misure da me cercate mi ha fatto fare questa scelta
Già spendere 550 € è stata un sacrificio
Spero più in là di riuscire a sostituire la pandora con un rasberry
brother974
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/02/2019, 20:05
Città: Roma
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Finalmente mio

Messaggio da brother974 »

Sapresti indicarmi il link dove poterla acquistare?
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11713
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 271 volte

Re: Finalmente mio

Messaggio da Tox Nox Fox »

acquistare cosa ?
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
brother974
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/02/2019, 20:05
Città: Roma
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Finalmente mio

Messaggio da brother974 »

Tox Nox Fox ha scritto: 26/02/2019, 22:48 acquistare cosa ?
La scheda JammASD per fare la conversione
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”