come uso la pandora5?

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 366
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: come uso la pandora5?

Messaggio da Vinylmen »

Ciao..Ms.Do c'è nella pcb 60 game vertical che ho installato sul cab.che ho preso recentemente...Un simil Sidam a monitor verticale...Se cerchi i piu bei giochi a schema verticale,questa pcb fa al caso tuo. P.S se sostituisci il crt con un lcd,fammi sapere qualcosa,ok? Vinyl... ;-)
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1852
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 111 volte

Re: come uso la pandora5?

Messaggio da larasa »

.... mi é passata un po l'incacchiatura sul crt ,odio gli sprechi, provo a spostarmi nella sezione monitor e vediamo se almeno mi faccio un po di esperienza che non ho.
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3371
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: come uso la pandora5?

Messaggio da CONSOLEMAN »

Il rischio degli acquisti compulsivi..... Fai bene lascia perdere. Spero almeno che il costo non sia stato troppo alto
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1852
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 111 volte

Re: come uso la pandora5?

Messaggio da larasa »

Vinylmen ha scritto: 26/11/2018, 12:33 Ciao..Ms.Do c'è nella pcb 60 game vertical che ho installato sul cab.che ho preso recentemente...Un simil Sidam a monitor verticale...Se cerchi i piu bei giochi a schema verticale,questa pcb fa al caso tuo. P.S se sostituisci il crt con un lcd,fammi sapere qualcosa,ok? Vinyl... ;-)
...in un sito simile a questo, ho trovato un post del 2014 dove uno, che ha il tuo stesso nickname, aveva :
-il mio stesso problema
-il mio stesso monitor
Non é che per caso abbiamo qualcosa in comune? Se avevi risolto il problema,perche non me ne hai parlato? Oppure c'è dell'altro?
Non so a cosa pensare arrivato a questo punto, vuoi dirmi qualcosa che non so? ....mah.
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 366
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: come uso la pandora5?

Messaggio da Vinylmen »

Si,sono anche su altro forum,ma se sono io quello che citi,allora avevo esposto un problema al monitor che non riuscivo ad aprire immagine orizzontalmente...Dopo vari interventi di utenti,ho capito che era un problema legato all'elettronica,e non ai trimmer...Alla fine è ancora cosi,me lo faccio piacere visto che funziona anche se non a tutto schermo,e lo avevo scritto. Qui invece si parla di Pandora,e di mancanza di alcuni game storici,allora ti ho suggerito la pcb sopra descritta che contiene quel game a te mancante,tutto qui,non c'è nulla di misterioso. Poi vedendo che ti stavi indirizzando su installare un lcd al posto del crt,ti ho scritto alla fine del mio post,che se lo sostituisci,io sarei interessato,cosi mi farei un crt di scorta per il futuro. Ciao.. Vinyl...
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1852
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 111 volte

Re: come uso la pandora5?

Messaggio da larasa »

Ok, ora capisco.
É che il mio acquisto é stato mooolto rocambolesco, quasi assurdo e sto cercando informazioni a 360* per riportarlo, se possibile, alle origini.
Ho l'impressione di avere un Frankenstin e di non riuscire nell'impresa di conservazione, sono un po affranto.

<-flag_of_truce-> vinyl.
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: come uso la pandora5?

Messaggio da PaTrYcK »

La pandora è una cioffeca, l'ultima uscita pare decisamente migliorata con aggiunti diversi giochi importanti, lista in ordine alfabetico e possibilità si creare liste personalizzate:
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre ... 2746136064

Per quanto riguarda i problemi al tuo bel cab, iniziamo dall'alto, hanno rimosso il neon, puoi ovviare facilmente acquistando un neon plafoniera gia pronto in qualche brico, metti ad on, tagli spina e colleghi il cavo tagliato ed avrai il marquee acceso insieme al cab con una spesa di 10 euro...

Monitor, hai un elettonica un pò vecchiotta alcune regolazioni sono difficili da raggiungere, nel caso specifico ampiezza orizzontale la hai regolando trimmer 18:
Immagine

La gettoniera è semplice da sistemare, lasciamola all'ultimo
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1852
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 111 volte

Re: come uso la pandora5?

Messaggio da larasa »

Il monitor, credo di aver capito che ,non é un MTC900, ma é un MTC900-E.
Ho aperto una discussione nella sezione Monitor ,dove spiego come posso, la mia confusione.
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1852
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 111 volte

Re: come uso la pandora5?

Messaggio da larasa »

Rieccomi con una domanda ignorante:
- ho provato a giocare "alle olimpiadi", ma ho notato che mi fa usare i pulsanti per correre e non il joystick, si puo modificare ?
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11774
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: come uso la pandora5?

Messaggio da Tox Nox Fox »

Sei su Pandora non modificata, giusto ?
In quel caso no.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”