Cerco...Di capirci qualcosa! (Mamecab con PC o Pandora)

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2679
Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Torino
Località: Pinerolo
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Re: Cerco...Di capirci qualcosa! (Mamecab con PC o Pandora)

Messaggio da MacGyver »

Non avere fretta, leggi e chiedi senza timore.
Fai le cose con calma e x bene.
Eventualmente x la struttura , potresti guardare nella sezione mercatino, oppure inserire un annuncio.

Vecchio dici ...
Se puo' tranquillizzarti, io per assemblare un kit Bartop e configurarlo al meglio con f.e. e Mame ho impiegato 3 anni e non l' ho ancora terminato del tutto ...
anzi, ne sto' ancora studiando tutti i particolari del caso e ho 41 anni suonati :D
Avatar utente
AngeloJBJ76
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/08/2018, 17:16
Città: Bergamo

Re: Cerco...Di capirci qualcosa! (Mamecab con PC o Pandora)

Messaggio da AngeloJBJ76 »

macgyver ha scritto: 28/08/2018, 23:23 Vecchio dici ...
Se puo' tranquillizzarti, io per assemblare un kit Bartop e configurarlo al meglio con f.e. e Mame ho impiegato 3 anni e non l' ho ancora terminato del tutto ...
anzi, ne sto' ancora studiando tutti i particolari del caso e ho 41 anni suonati :D
Io parto da quota 42, ma a fregarmi veramente è il non avere più tanto tempo libero perché ho 2 gemelli di 2 anni e 9 mesi...Ai quali farò sicuramente provare il cabinato quando ne avrò uno, ma quando saranno pronti...Soprattutto a non sfasciarmelo.
Comunque sì, ci vorrà pazienza in ogni caso :-)
Avatar utente
Jvan83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 31/12/2014, 13:43
Città: Bergamo
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 9 volte

Re: Cerco...Di capirci qualcosa! (Mamecab con PC o Pandora)

Messaggio da Jvan83 »

io sono di Bergamo, recuperato un cabinato a maggio, un generico con monitor crt 25" funzionante (doveva solo essere regolato e pulito), portato a casa con furgoncino.
Ho dovuto sistemare i cablaggi, mettere pc, configurare il tutto, con molta calma sono al 95%, devo solo rivestire le pareti laterali con la pellicola.
Anche io volevo mettere la pandora, ma le varie lamentele e problemi mi hanno fatto optare per un sff pc, fatto tutto bene da subito non devo più toccarlo.

se lo trovi messo bene con monitor crt funzionante sei già al 60%dell'opera, fai le cose bene da subito e non lo tocchi più,
ciao!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”