NAOMI UNIVERSAL - MAME CAB

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Zanza911
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/05/2017, 18:46
Città: Monfalcone

Re: NAOMI UNIVERSAL - MAME CAB

Messaggio da Zanza911 »

Flying Shark ha scritto: 31/07/2018, 16:12
Zanza911 ha scritto: 30/07/2018, 23:33 ciao, ho preso un naomi cab anche io qualche settimana fa e sono nella tua stessa situazione di "restauro" :)

una precisazione, il cab e' in jvs, quindi se vuoi collegarlo a un pc senza rifare i cablaggi ti serve una jvspac (ormai introvabile) o un clone (jvs strike).

La plancia dove l'hai presa per curiosita?
Oh! bene...così mi confronto con qualcuno che ci sta lavaorando contemporaneamente <-w00t-anim->

La plancia l'ho presa su Ebay da questo venditore: https://www.ebay.it/str/yaton6262?_trks ... 7675.l2563

Costa, ma imho ne vale la pena.

Per i collegamenti pensavo di prendere due schede USB zero delay, tu come procedi?
per prima cosa devo finire la pulizia e vedo se sbiancare un po le plastiche della parte frontale, senza impazzire.
poi devo fare una plancia nuova, 2p6b , non so ancora se posso riutilizzare quella che ho facendo i buchi aggiuntivi o farla fare su misura oppure prendere una tipo la tua, ma mi basterebbe solo la plancia senza niente, ho gia' l'adesivo da mettere sopra e mi prendo a parte i pulsanti e le leve.
io vorrei mantenere il cablaggio JVS come adesso, per mantenere la naomi, e poi in futuro metterci un dreamcast , come ha fatto questo tipo qui http://8bitplus.co.uk/projects/dreamcas ... i-cabinet/.
poi vedro' come procede il tutto!
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2383
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 98 volte

Re: NAOMI UNIVERSAL - MAME CAB

Messaggio da DigDug »

Flying Shark ha scritto: 01/08/2018, 17:12 Eh! immagino.. <-on_sad-> ...farò un pò di preventivi in giro.

Tra l'altro sono ancora indeciso sull'effetto finale...questi due mi piacciono un sacco entrambe

<-think->

Voi che dite??
ci si gioca da seduti su una sedia o sono per bambini ?!?
greg87
Newbie
Newbie
Messaggi: 53
Iscritto il: 27/09/2015, 1:40
Città: Messina
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: NAOMI UNIVERSAL - MAME CAB

Messaggio da greg87 »

ne ho da poco preso uno uguale
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”