Consiglio su acquisto cabinato

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4883
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Consiglio su acquisto cabinato

Messaggio da Gothrek »

58cm per 2 player ti prendi a gomitate in faccia
Avatar utente
Pedro84
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 27/01/2020, 16:54
Città: Verona
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Consiglio su acquisto cabinato

Messaggio da Pedro84 »

Sto cercando di convincere il venditore di quello rosso a vendermelo per 130€, prezzo per il quale lui mi ha detto di no. Io glio ho detto che sono 130€ puliti in quanto vado a prenderlo io di persona mentre lo venderebbe per 200€ facendo anche servizio spedizione. Secondo voi sono troppi se gli propongo 140€? tenete conto che lo prendo a scatola chiusa con lo schermo che non si accende e non so se sia un cavo staccato o l'intero schermo "bruciato" quello lo noterò a casa.
In più c'è anche il discorso che a casa ho un bartop, il mio bartop (vedi foto), per il quale ho speso un po' di soldi e tempo e che dovrei completare acquistando la pedana che con 120/130€ tra grafiche e altra oggettistica finirei.
E' vero che uno è un bartop e l'altro è un cabinato e ci sono 1000 cose che differenziano l'uno dall'altro e quindi anche l'indecisione è molta, ma non vorrei che alle volta la voglia di voler qualcosa prevalga sul buon senso.
Magari una vostra considerazione mi aiuterebbe in questa scelta e quindi farne una più ponderata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Pedro84 il 18/06/2020, 11:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2485
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 104 volte

Re: Consiglio su acquisto cabinato

Messaggio da DigDug »

Non stare a lesinare...
200 e lo vai a ritirare tu.

Il bartop una volta che hai il cabinato lo vendi e ci fai la patta.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4883
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Consiglio su acquisto cabinato

Messaggio da Gothrek »

cosi come dice @DigDug a 200 spedito lo prenderei, poi ci dovrai fare i lavori sopra, il bartop è altra cosa
Avatar utente
Pedro84
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 27/01/2020, 16:54
Città: Verona
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Consiglio su acquisto cabinato

Messaggio da Pedro84 »

Allora, se devo essere sincero il cabinato rosso non è bellissimo esteticamente, ce ne sono alcuni che veramente sono fantastici, tipo il montanari di @Mastiffs83 che è veramente bello a livello di grafiche, ecco, 200/250€ comunque in quelle condizioni no li avrei mai dati, ma quelli sono gusti personali e diciamo che può anche andar bene.
Il discorso 200€ spedito ci può anche stare come dite voi, ecco perché facevo il conto di arrivare sui 140€ magari andandomelo a prendere sto a circa un' ora e mezza di strada e giocandoci sul fatto che come ho ribadito più volte, lo schermo non va e non so nemmeno quale possa essere il problema, penso sia ragionevole. Esteticamente devo dire non mi fa impazzire quel rosso. Il bartop con tutto quello che ci ho smanettato sopra ci lascerei la lacrimuccia a darlo via. Inizio ad odiarli questi cabinati (in senso buono ovviamente) <-give_heart->
Avatar utente
Pedro84
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 27/01/2020, 16:54
Città: Verona
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Consiglio su acquisto cabinato

Messaggio da Pedro84 »

Forse qualcuno mi vuole veramente male 8-)
Ho trovato un nuovo venditore che per 250€ (magari riesco a trattare la cosa) ha dei bellissimi cabinati e dista mezz'ora da casa mia <-w00t-anim->
Questi sono le foto di alcuni modelli che ha.
Qualcuno mi sa dire la differenza tra il modello con il vetro a filo schermo diciamo e l'altro? Così magari da poter scegliere quello meglio diciamo.
Vediamo se sabato/lunedì riesco ad andarli a vedere. Lui mi ha detto che sono funzionanti, c'è solo da collegare la scheda gioco jamma e funziona tutto. Ho chiesto ovviamente se può farmi vedere il funzionamento dei vari cab mentre sono li. Questo non me lo faccio scappare <-gamer1->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 375
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Consiglio su acquisto cabinato

Messaggio da Vinylmen »

Molto bello quello arcobaleno e le stelle....Per me non c'è differenza tra le due posizioni del monitor,uno rispetto all'altro è solo piu inclinato. Comunque gusti pers. a parte,è carino anche l'altro cab...classici stile 80. Ciao Vinyl... ;-)
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1887
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 113 volte

Re: Consiglio su acquisto cabinato

Messaggio da larasa »

Belli tutti e due, ma il secondo mi ricorda troppo un bartop col piedistallo, i gusti sono personali, prenderei quello messo meglio, dove c'è da spendere il meno possibile, ovviamente dopo averli ispezionati di persona.
Avatar utente
Pedro84
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 27/01/2020, 16:54
Città: Verona
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Consiglio su acquisto cabinato

Messaggio da Pedro84 »

Infatti anche a me piace molto il primo, addirittura ha la scritta vicino al posacenere che alle volte si faceva con le chiavi di casa. Il posacenere arrugginito gli da un tocco veramente fantastico. Spero non sia tanto danneggiato a livello di elettronica, magari non lo è nemmeno, speriamo anche nella possibilità di fare un test. Questa volta questo non voglio lasciarmelo scappare. Fantastico!!!! <-give_heart-> .Grazie ragazzi.
A proposito, cosa dovrei guardare perché sia apposto o almeno non danneggiato all'inverosimile? In caso non avesse pronta li una scheda jamma per i vari test, come posso vedere se il monitor (che è il componente principale) è apposto o meno?
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11793
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 276 volte

Re: Consiglio su acquisto cabinato

Messaggio da Tox Nox Fox »

Mobile non marcio
Monitor funzionante
Lascialo acceso anche mezz'ora. Se non presenta problemi, aloni, tremolii o altro al 99% è a posto.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”