Mi hanno regalato questo cabinato......

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
x3ph@
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/11/2015, 13:42
Città: Sicilia

Re: Mi hanno regalato questo cabinato......

Messaggio da x3ph@ »

x3ph@ ha scritto: 21/03/2018, 14:46
Luigi 72 ha scritto:la scheda che monta e una slot. Se premi due pulsanti contemporaneamente ora non so quali perché dipende dal cablaggio si toglie il gioco del braccio di ferro una copertura e ti appare la slot Luigi
Ok grazie!! Appena rientro provo e ti faccio sapere, l

niente da fare, ho provato tutte le combinazioni ma non ci sono riuscito
x3ph@
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/11/2015, 13:42
Città: Sicilia

Re: Mi hanno regalato questo cabinato......

Messaggio da x3ph@ »

x3ph@ ha scritto: 21/03/2018, 14:46
Luigi 72 ha scritto:la scheda che monta e una slot. Se premi due pulsanti contemporaneamente ora non so quali perché dipende dal cablaggio si toglie il gioco del braccio di ferro una copertura e ti appare la slot Luigi
Ok grazie!! Appena rientro provo e ti faccio sapere, l

niente da fare non ci sono riuscito, ho provato tante combinazioni ma niente <-dash->
non c'è modo di scoprirlo?
x3ph@
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/11/2015, 13:42
Città: Sicilia

Re: Mi hanno regalato questo cabinato......

Messaggio da x3ph@ »

per quanto riguarda i tasti ed il joystick c'è qualcuno che mi può indicare dove trovarli? grazie
Avatar utente
tiziano78
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 476
Iscritto il: 23/01/2015, 9:25
Città: Prato
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Mi hanno regalato questo cabinato......

Messaggio da tiziano78 »

Senti Luigi72..meglio di lui pochi garantisco per lui!
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=24&t=25902
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Mi hanno regalato questo cabinato......

Messaggio da acordo76 »

se cerchi proprio quei pulsanti, direi che ti tocca andare da qualche nolo, invece se cerchi pulsanti e joy vari, arcadeworlduk è una garanzia assoluta sia come costi che come certezza nell' arrivo della merce. Per la pandora, avevo anticipato, io lascerei perdere per tanti, tantissimi motivi.... e poi se non vuoi sbatterti per la configurazione di un PC, prendi in considerazione la raspberry fornita con il kit 15khz dall' utente Vincenzo Bini, non è meglio della pandora: semplicemente il paragone non esiste proprio!!
...penso, dunque sono!
x3ph@
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/11/2015, 13:42
Città: Sicilia

Re: Mi hanno regalato questo cabinato......

Messaggio da x3ph@ »

acordo76 ha scritto: 25/03/2018, 19:01 se cerchi proprio quei pulsanti, direi che ti tocca andare da qualche nolo, invece se cerchi pulsanti e joy vari, arcadeworlduk è una garanzia assoluta sia come costi che come certezza nell' arrivo della merce. Per la pandora, avevo anticipato, io lascerei perdere per tanti, tantissimi motivi.... e poi se non vuoi sbatterti per la configurazione di un PC, prendi in considerazione la raspberry fornita con il kit 15khz dall' utente Vincenzo Bini, non è meglio della pandora: semplicemente il paragone non esiste proprio!!

Grazie per il consiglio!!!
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”