Dubbi su Mamecab e MVS

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Obi-Wan Skywalker
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/09/2017, 17:51
Città: Arezzo

Dubbi su Mamecab e MVS

Messaggio da Obi-Wan Skywalker »

Salve, premetto che non sono sicuro sia la sezione giusta ma mi sembra quella più adatta, se ho sbagliato spostatemi.
Dunque, io se tutto va bene a breve farò un cab a 15hnz o della magnum a 6 tasti o uno a 3 o 4 tasti di una ditta che non so qual'è (c'è la scritta videogame in alto, ne ho visti molti di questo tipo, pareri?)
Venendo al dunque io vorrei fare un mamecab probabilmente con J-Pac che già c'è o se serve con jammASD che se una volta voglio metterci una cartuccia orgiginale stacco, metto la cartuccia originale e funziona tutto. Con questo intendo che non ha problemi audio/video e nel 4 tasti i tasti funzionano tutti e nel caso del magnun i tasti funzionano quelli che devono funzionare e quelli in avanzo stanno li finché non ricollego il pc all'attacco jamma. È possibile? Se si come?
In generale ma soprattutto nel cablaggio non ne so molto, dovrebbe pensarci il rivenditore, ma sembra che lui non lo sa che si è dato principalmente ai mamecab e basta. Comunque i giochi che mi interebbero in carruccia sono Metal Slug X, Puzzle Bobble, e Super Pang (che non trovo ne mvs ne altro, probabilmente sbaglio io a cercare).

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a fare chiarezza magari sono domande stupide ma non ho trovato risposta <-help->
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Dubbi su Mamecab e MVS

Messaggio da PaTrYcK »

Puoi tranquillamente passare da mamepc a base mvs/jamma senza problemi, il cablaggio è lo stesso
Obi-Wan Skywalker
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/09/2017, 17:51
Città: Arezzo

Re: Dubbi su Mamecab e MVS

Messaggio da Obi-Wan Skywalker »

Perfetto grazie

EDIT:un altro dubbio atroce, ma il magnum ha l'uscita audio nono o stereo? Che leggo di problemi tipo questo viewtopic.php?t=8520
Magari succede solo con i multislot
Avatar utente
ahrfukkio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/07/2007, 18:28
Città: Montecatini

Re: Dubbi su Mamecab e MVS

Messaggio da ahrfukkio »

Obi-Wan Skywalker ha scritto: 30/09/2017, 19:43 Perfetto grazie

EDIT:un altro dubbio atroce, ma il magnum ha l'uscita audio nono o stereo? Che leggo di problemi tipo questo viewtopic.php?t=8520
Magari succede solo con i multislot
Lo verifichi facilmente.. Se è mono le due casse sono collegate in parallelo ( Il mio magnum è mono)
Obi-Wan Skywalker
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/09/2017, 17:51
Città: Arezzo

Re: Dubbi su Mamecab e MVS

Messaggio da Obi-Wan Skywalker »

ahrfukkio ha scritto: 10/10/2017, 6:51
Obi-Wan Skywalker ha scritto: 30/09/2017, 19:43 Perfetto grazie

EDIT:un altro dubbio atroce, ma il magnum ha l'uscita audio nono o stereo? Che leggo di problemi tipo questo viewtopic.php?t=8520
Magari succede solo con i multislot
Lo verifichi facilmente.. Se è mono le due casse sono collegate in parallelo ( Il mio magnum è mono)
Grazie mille, in effetti era semplice
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”