Cabinato only gun

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
xbrunox
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 285
Iscritto il: 06/07/2017, 15:36
Città: castellanza
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte

Re: Cabinato only gun

Messaggio da xbrunox »

Certo che ho provato! È ben per quello che alla fine ho preferito le 2 dolphin. Con touchmote fai credere a windows di avere un dispositivo analogico xinput. E i movimenti a mio parere Sn molto ma molto meno fluidi. Punto a favore é che tramite FFB plugin sfrutti il rumble del touchmote per le vibrazioni della pistola.
Giovanni Levrero
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/02/2019, 14:48
Città: Massa

Re: Cabinato only gun

Messaggio da Giovanni Levrero »

Salve a tutti avrei bisogno di una mano per il corretto funzionamento di 2 pistole aimtrak con model2.
ho provato con scarsi risultati a utilizzare demulshootter ma non capisco dove sbaglio...
se non ho capito male i passi da seguire sono i seguenti:
1)con demulshotter_GUI configuro le 2 gun.
2)creo un collegamento all'eseguibile di demulshootter; aprendo tale collegamento col pulsante destro del mouse, vado aggiungere nella destinazione le seguenti voci: -target=model2 -rom=bel (o model2m e un altro nome della rom)
3) entro nel ini del model2 cambiando "UseRawInput=0" in "UseRawInput=1" e "RawDevP1=1" "RawDevP2=2"
4)clicco sul collegamento del demulshootter
5)Apro mode2 e la rom che ho indicato (come detto nel punto 2)
6) Ottengo lo stesso effetto che ottenevo prima di usare demulshootter (ovvero mirini "tremolanti", l'impossibilità di configurare "bel", nei test dei giochi quando muovo il mirino del p1 mi viene riconosciuto anche come spostamento del P2 ecc...)

Per favore chiedo un vostro aiuto perchè ho esaurito le idee.
Il problema successivo (strettamente correlato a questo) ve lo racconto una volta che riesco a risolvevre questo

Grazie in anticipo
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”