Informazioni su questo cabinato jamma

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
antos1982
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/12/2015, 9:35
Città: Napoli

Informazioni su questo cabinato jamma

Messaggio da antos1982 »

Buongiorno a tutti.In questi giorni girando su internet nella ricerca di un cabinato mi sono imbattuto in un annuncio di un cabinato jamma (in fondo vi post la foto).Pero non so quasi nulle sui cab.le specifiche che riporta l'annuncio sono: tubo catodico 25'' intervideo, 2 postazioni per 2 giocatori , connettore jamma configurato per tutti i tipi di videogiochi anche pandora box 3 mame maximus arcade , altoparlanti. Chiedo a tutti voi esperti in questo settore se l'acquisto è fattibile. Il prezzo è di 250 euro senza gioco.
in attesa di un qualunque vostro suggerimento vi auguro una Buona giornata
15687763406594.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di antos1982 il 16/09/2017, 12:27, modificato 1 volta in totale.
antos1982
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/12/2015, 9:35
Città: Napoli

Re: INFORMAZIONI SU QUESTO CABINATO JAMMA

Messaggio da antos1982 »

il ritiro lo dovrei fare di persona dato che si trova vicino alla mia abitazione. pensato che in una renault scenic posso entrare?
Avatar utente
Picard

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 132
Iscritto il: 08/04/2017, 23:09
Medaglie: 1
Città: SanBenedettoDelTronto
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Informazioni su questo cabinato jamma

Messaggio da Picard »

Dal bassissimo della mia esperienza, posso dirti il prezzo è congruo se il monitor va bene. Oserei dire che fino a 300 euro sarebbe stato onesto, anche perché vedo che ci sono anche tasti aggiuntivi e gettoniera.
Ma aspetta che ti risponda qualcuno con più esperienza di me.
E' un rit legno, un classicone, se ne vedono tanti in giro (io personalmente ne ho due).
Ti consiglio di fartelo mostrare acceso e di controllare luminosità e dettagli prima dell'acquisto.
Per la scenic, non saprei... per i miei ho dovuto usare un furgone.
antos1982
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/12/2015, 9:35
Città: Napoli

Re: Informazioni su questo cabinato jamma

Messaggio da antos1982 »

Buongiorno Picard.Grazie per i tuoi consigli.Vorrei sapere però cosa devo controllare nello specifico quando lo vado a visionare.Oltre alla luminosità quali sono i difetti più comuni.
Grazie a tutti
In attesa di vostri consigli vi auguro una buona giornata
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3378
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 111 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Informazioni su questo cabinato jamma

Messaggio da CONSOLEMAN »

Ciao,il monitor controlla da spento se vedi ombre "effetto ghosting". Controlla da acceso se ha aloni viola soprattutto negli spigoli. La plancia è da rifare pretesto per trattare sul prezzo 250€ sono troppi.
antos1982
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/12/2015, 9:35
Città: Napoli

Re: Informazioni su questo cabinato jamma

Messaggio da antos1982 »

Buongiorno consoleman grazie per i tuoi consigli.quanto dovrei spendere massimo?ma la plancia non è proprio Buona?bisogna rifarla in che senso.io non voglio spendere altri soldi oltre quello del cab.ma su questo fan si può installare qualunque gioco.Tipo virtua striker?oppure cassette con molti giochi all'interno.
Vi prego datemi una mano non so se acquistare questo fan oppure no.
Grazie grazie
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3378
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 111 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Informazioni su questo cabinato jamma

Messaggio da CONSOLEMAN »

Il costo dipende da tanti fattori, personalmente così com'è se il monitor funziona ... Non spenderei più di 150€. La plancia ha solo 4 pulsanti(disposti male) se vuoi un plancia completa devi avere 6 pulsanti per player,e dato che non puoi solo aggiungere altri perché di base già sono disposti male io la rifarei. Poi dentro ci metti quello che ti piace
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3378
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 111 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Informazioni su questo cabinato jamma

Messaggio da CONSOLEMAN »

Anzi guardando meglio ne vedo 5 per giocatore ( disposti in modo osceno)...ma in sincerità si vede anche un lettore di banconote quindi suppongo sia stato usato anche come video poker
antos1982
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/12/2015, 9:35
Città: Napoli

Re: Informazioni su questo cabinato jamma

Messaggio da antos1982 »

Ok consoleman allora mi stai facendo capire che questo fan è da evitare giusto?io ti dico la verità sono innamorato del cab virtua striker,solo che non ne riesco a trovare.tu quale cab mi consiglieresti?e sopratutto a che prezzo?
Grazie per la dispobibilita
Avatar utente
Picard

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 132
Iscritto il: 08/04/2017, 23:09
Medaglie: 1
Città: SanBenedettoDelTronto
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Informazioni su questo cabinato jamma

Messaggio da Picard »

CONSOLEMAN ha scritto: 17/09/2017, 11:07 Anzi guardando meglio ne vedo 5 per giocatore ( disposti in modo osceno)...ma in sincerità si vede anche un lettore di banconote quindi suppongo sia stato usato anche come video poker
Credo siano 4 tasti per giocatore + alcuni tasti extra (credit e reset ad esempio).
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”