Cabinato VideoSlot Machine

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
dreamer
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 17/03/2016, 11:19
Città: Aosta

Cabinato VideoSlot Machine

Messaggio da dreamer »

Ciao a tutti,
un mio vicino di casa per 50€ mi lascerebbe un cabinato video slot machine completamente funzionante, volevo chiedervi se è possibile installargli le manopole per farlo diventare un classico cabinato o cosa conviene farci o meglio vale la pena acquistarlo?
Grazie.
Immagine
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11786
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Cabinato VideoSlot Machine

Messaggio da Tox Nox Fox »

Metterci il joystick è fattibile
In fondo è un cabinato con jamma
Andrà controllato il cablaggio, rifatta la plancia adattata quella e sistemare un po' di cosette in qua e in là ma è fattibilissimo.
Sul cosa convenga farci sta in te.
Io ne ho uno è l'ho tenuto così, anche se ultimamente stavo pensando di convertirlo con un PC dentro e solo slot.
Se cerchi in giro per il forum qualcuno ha già fatto la conversione a Cab generico con PC, c'è chi lo usa per testare le schede jamma e cose così
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3388
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 111 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Cabinato VideoSlot Machine

Messaggio da CONSOLEMAN »

Personalmente se vuoi modificarlo non vale 50€ . O meglio se ti piace e lo tieni originale allora ok, ma se devi installare Joy ecc rifare la plancia, che poi verrebbe un mezzo mostriciattolo con plancetta da uno player disposta male ,troppo vicino al monitor ecc o te lo regala o lasciare stare. Poi vedi tu .... Comunque ritornando alla domanda iniziale ... Si puoi farlo senza problemi e con poco sforzo. In caso lo prendi e la scheda che monta ora non ti serve, sarei interessato ne ho uno simile ma senza scheda
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”