PROGETTO CABINATO DRAGON'S LAIR

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
pandre
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 05/10/2017, 10:41
Città: Rimini
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: PROGETTO CABINATO DRAGON'S LAIR

Messaggio da pandre »

Buongiorno,

Per il progetto del cabinato guardate qui:
http://www.classicarcadecabinets.com/dragons-lair.html

Per il Daphne credo che seibu stia facendo un minestrone tra DVD giocabile ed impostazioni dell'emulatore che funziona molto bene con i file video (m2v) e audio (ogg) salvati sull'HD senza alcun bisogno del DVD.
Ma lascio continuare la spiegazione a mac....
Avatar utente
seibu
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 10/03/2017, 11:28
Città: Pistoia

Re: PROGETTO CABINATO DRAGON'S LAIR

Messaggio da seibu »

Situazione attuale: non so cosa sia successo ma adesso riesco a giocare al Dragon's lair e addirittura ho caricato anche Space Ace. Ho effettuato l'installazione attraverso dei DVD originali in mio possesso. Il messaggio famoso di cui parlavo prima ( waiting fo Daphne ecc. ecc.) è sempre presente ma il gioco funziona. Sto giocando senza l'ausilio del DVD inserito. Ho provato ad installare Maximus Arcade, tutto ok, vede i giochi. Quando però si lancia un gioco (dragons lair oppure space ace) chiede la conferma di cliccare su ok alla domanda se voglio iniziare il gioco. Vorrei che questo passaggio fosse saltato. Qualcuno lo ha provato ? grazie.
Avatar utente
seibu
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 10/03/2017, 11:28
Città: Pistoia

Re: PROGETTO CABINATO DRAGON'S LAIR

Messaggio da seibu »

Ciao !! nessuno ha avuto questo problema ?
Avatar utente
Mac
Newbie
Newbie
Messaggi: 71
Iscritto il: 29/12/2007, 1:40
Città: Stradella
Località: Stradella - Pavia (PV)
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: PROGETTO CABINATO DRAGON'S LAIR

Messaggio da Mac »

Per far partire i giochi del Daphne con il Maximus Arcade io utilizzo le righe di comando configurate nel menu "Batch Files" di Maximus stesso.

Avevo scritto una piccola guida qui : viewtopic.php?f=20&t=8743&p=322121&hilit=Daphne#p309898
Marco "MacDLSA" _ Retrogaming History Staff _ Daphne/Singe LaserDiscGame Emulator(s) Team
Avatar utente
seibu
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 10/03/2017, 11:28
Città: Pistoia

Re: PROGETTO CABINATO DRAGON'S LAIR

Messaggio da seibu »

Ciao Ho letto la guida e ho provato, praticamente arriviamo allo stesso risultato sia che il gioco venga lanciato dal file batch oppure dall'emulatore. Quello che chiedevo era come fare a togliere la richiesta di conferma per iniziare il gioco (richiesta di premere sul pulsante OK). La cosa strana è che a volte la chiede e a volte no. Il mio scopo è quello di entrare direttamente con il maxiums senza dare conferme.
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”