AAA MAXIMUS ARCADE ESPERTO CERCASI

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Nellino

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 18/02/2017, 13:15
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: AAA MAXIMUS ARCADE ESPERTO CERCASI

Messaggio da Nellino »

[quote="seibu"]Ciao, io ho usato WinRar per "scompattare" i file. come dicevo nel mio precedente post sto facendo queste prove su di un altro pc dove Windows media player funziona la cosa strana è che me li associa al visualizzatore di nero burning rom e non si vede nulla. Comunque detto questo, esiste un link dove scaricare altri videosnap ? Graze :-)[/

http://emumovies.com/
qui trovi tutti i pack full


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nellino

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 18/02/2017, 13:15
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: AAA MAXIMUS ARCADE ESPERTO CERCASI

Messaggio da Nellino »

motoschifo ha scritto:Il file che scarichi è ZIP, poi dentro trovi un altro file 7Z ed un README. Dentro al fie 7Z ci sono tutti i file mp4.
Se vedi una dimensione 0 significa che il programma non è in grado di aprire quel file compresso.
Comunque come puoi leggere dal thread che ti ho segnalato, avrai problemi a visualizzare tutti gli mp4 per limiti del front-end. Ti conviene passare agli avi.
Fai la prova con un video perchè se non hai il media player funzionante potresti avere problemi per cui meglio risolvere prima questi.
Non uso Windows da parecchio ma WinRar dovrebbe funzionare. In caso contrario ci sono altri programmi come 7zip che funzionano meglio con archivi 7z.
I video convertili in wma e vai sicuro con MA


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nellino

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 18/02/2017, 13:15
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: AAA MAXIMUS ARCADE ESPERTO CERCASI

Messaggio da Nellino »

motoschifo ha scritto:Il file che scarichi è ZIP, poi dentro trovi un altro file 7Z ed un README. Dentro al fie 7Z ci sono tutti i file mp4.
Se vedi una dimensione 0 significa che il programma non è in grado di aprire quel file compresso.
Comunque come puoi leggere dal thread che ti ho segnalato, avrai problemi a visualizzare tutti gli mp4 per limiti del front-end. Ti conviene passare agli avi.
Fai la prova con un video perchè se non hai il media player funzionante potresti avere problemi per cui meglio risolvere prima questi.
Non uso Windows da parecchio ma WinRar dovrebbe funzionare. In caso contrario ci sono altri programmi come 7zip che funzionano meglio con archivi 7z.

Se nn li vedi è perchè nn hai i codec per gli MP4


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
seibu
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 10/03/2017, 11:28
Città: Pistoia

Re: AAA MAXIMUS ARCADE ESPERTO CERCASI

Messaggio da seibu »

Ok Grazie, vedo di fare anche questa prova. Nel frattempo ho collegato il PC al cabinato, ho regolato alcune frequenze, i giochi funzionano anche se qualcuno ha un sincronismo strano "sfarfallio". Vado piano piano perché non voglio distruggere il mio lavoro :-) adesso sto cercando di configurare il SETTING 1 relativo ai comandi Joystick. Quello preimpostato può andare bene ma io vorrei simulare il più possibile il cabinato da Bar pertanto vorrei che una volta scelto il gioco per segnare un credito si debba inserire una moneta e successivamente il tasto 1player per far partire il gioco. Se qualcuno ha già fatto questa operazione.. mi farebbe piacere conoscere il procedimento. Grazie.
Nellino

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 18/02/2017, 13:15
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: AAA MAXIMUS ARCADE ESPERTO CERCASI

Messaggio da Nellino »

seibu ha scritto:Ok Grazie, vedo di fare anche questa prova. Nel frattempo ho collegato il PC al cabinato, ho regolato alcune frequenze, i giochi funzionano anche se qualcuno ha un sincronismo strano "sfarfallio". Vado piano piano perché non voglio distruggere il mio lavoro :-) adesso sto cercando di configurare il SETTING 1 relativo ai comandi Joystick. Quello preimpostato può andare bene ma io vorrei simulare il più possibile il cabinato da Bar pertanto vorrei che una volta scelto il gioco per segnare un credito si debba inserire una moneta e successivamente il tasto 1player per far partire il gioco. Se qualcuno ha già fatto questa operazione.. mi farebbe piacere conoscere il procedimento. Grazie.
Per il credito devi configurare i controlli del cab con l'emulatore e se stai iniziando con il mame il tasto per il credito dovrebbe essere il 5


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
seibu
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 10/03/2017, 11:28
Città: Pistoia

Re: AAA MAXIMUS ARCADE ESPERTO CERCASI

Messaggio da seibu »

Si esatto, una volta scelto il gioco il tasto 5 da il credito ed il tasto 1 lo fa iniziare. Riesco a scegliere il gioco dal cabinato tenendo premuto il tasto player 1 (identificato come tasto 10 in versione default) e spostando il joystick a sinistra. Adesso non rimane di sapere come fare a settare il MA in modo che una volta scelto il gioco sia necessario inserire una moneta (equivalente alla pressione del tasto 5) e successivamente abbinare il pulsante del palyer 1 nel cabinato al tasto 1 della tastiera.
Nellino

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 18/02/2017, 13:15
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: AAA MAXIMUS ARCADE ESPERTO CERCASI

Messaggio da Nellino »

seibu ha scritto:Si esatto, una volta scelto il gioco il tasto 5 da il credito ed il tasto 1 lo fa iniziare. Riesco a scegliere il gioco dal cabinato tenendo premuto il tasto player 1 (identificato come tasto 10 in versione default) e spostando il joystick a sinistra. Adesso non rimane di sapere come fare a settare il MA in modo che una volta scelto il gioco sia necessario inserire una moneta (equivalente alla pressione del tasto 5) e successivamente abbinare il pulsante del palyer 1 nel cabinato al tasto 1 della tastiera.
Per la gettoniera ci devi metter un micro che rileva la caduta del gettone e ti dà credito, giustamente devi saldarlo sul coin 1 (tasto5)
IMG_0750.JPG

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nellino

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 18/02/2017, 13:15
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: AAA MAXIMUS ARCADE ESPERTO CERCASI

Messaggio da Nellino »

Nellino ha scritto:
seibu ha scritto:Si esatto, una volta scelto il gioco il tasto 5 da il credito ed il tasto 1 lo fa iniziare. Riesco a scegliere il gioco dal cabinato tenendo premuto il tasto player 1 (identificato come tasto 10 in versione default) e spostando il joystick a sinistra. Adesso non rimane di sapere come fare a settare il MA in modo che una volta scelto il gioco sia necessario inserire una moneta (equivalente alla pressione del tasto 5) e successivamente abbinare il pulsante del palyer 1 nel cabinato al tasto 1 della tastiera.
Per la gettoniera ci devi metter un micro che rileva la caduta del gettone e ti dà credito, giustamente devi saldarlo sul coin 1 (tasto5)
IMG_0750.JPG

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il pin 16 corrisponde al coin1 ( tasto 5)
Il pin T corrisponde al coin2 (tasto 6)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
seibu
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 10/03/2017, 11:28
Città: Pistoia

Re: AAA MAXIMUS ARCADE ESPERTO CERCASI

Messaggio da seibu »

Ok, una ulteriore domanda... io ho collegato un cabinato JAMMA STANDARD (con le due gettoniere funzionati) al JPAC. Presuppongo che la parte relativa del connettore JAMMA (quello che si trova nel cabinato) che gestisce i crediti delle due gettoniere sia replicato dal JPAC, sbaglio ?
Avatar utente
fedearcade
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 145
Iscritto il: 23/03/2014, 14:05
Città: indastria
Grazie Inviati: 7 volte

Re: AAA MAXIMUS ARCADE ESPERTO CERCASI

Messaggio da fedearcade »

Comunque se cerchi una guida per maximus arcade puoi leggerti quella di dungeonmaster che spiega bene cosa devi fare cerca nei post del forum

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk


neanche il mio cane scondinzola inutilmente...
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”