sto sistemando il mio primo cabinet (economico) per uso personale, volevo condividere con voi la mia esperienza e avere consigli utili da chi ha già avuto modo di provarci

Il cabinet è un generico 28" di un ex Virtua Tennis, personalmente non so come sia il loro nome reale, anche se mi interesserebbe capirlo per trovare del materiale.
Visto il monitor non funzionante, la poca liquidità per il progetto e la pandora a 15khz ho pensato di procurarmi una Mivar 28M5 (trovata da un signore a 15€) e sostituirla con il monitor originale.
Monitor originale Senza monitor
Ho quindi aperto la Mivar ed effettuato la modifica per l'AUTO ON facendo un ponte tra il pin 31 e il 34-35
Per assicurare una base salda all'elettronica del monitor ho tagliato la base della TV mantenendo quindi solo la parte di sostegno dei circuiti.
Ho quindi inserito il monitor nell'alloggiamento (farlo da solo è stato un lavoraccio

Questo il risultato con il nuovo monitor
Per quanto riguarda i comandi ho dovuto fare una piccola modifica al connettore Jamma in quanto il comune dei pulsanti era sui penultimi pin (sfruttati dalla pandora come sesto pulsante) invece che sugli ultimi
Ora non mi resta che risolvere un paio di problemini e sistemare un pò le grafiche del cabinet e della plancia.
Problema monitor:
- Centramento orizzontale: non riesco a centrarlo completamente perchè la fase orizzontale si ferma a 63 ma non basta per portare l'immagine al centro
- Rimuovere la scritta AV1 che compare in automatico all'avvio della TV
Per quanto riguarda le grafiche avete qualche idea?
- La plancia ha un plexiglass sopra. Pensavo di rimuoverlo, applicare una stampa sul fondo e ritagliarne un altra lastra uguale per sostituire quella che è usurata.
- Per i lati, una volta rimossi gli adesivi Virtua Tennis logori, non so se far stampare una immagine su fondo trasparente ed approfittare del bianco già presente oppure fare una stampa pvc per tutta la fiancata...
Si accettano consigli