Informazioni Cabinato WeChe Ok Baby

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
djfiorec

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1281
Iscritto il: 07/06/2010, 12:13
Medaglie: 1
Città: Salerno
Località: Pagani (SA)

Informazioni Cabinato WeChe Ok Baby

Messaggio da djfiorec »

Buon pomeriggio a tutti,

tempo fa comprai questo cab da un utente qui sul forum, privo però di questa "base controllo" alimentazioni e audio:

https://www.dropbox.com/s/x7a3nz9geiq0s ... 7.JPG?dl=0

Dopo una fatica immane, sono riuscito a trovare l'azienda che produce quei molex di colore bianco.

Per cui, vorrei adesso replicare la base in metallo e quel circuito di attenuazione, amplificazione dell'audio, che secondo il diagramma a blocchi, da un punto di vista logico va tra scheda jamma e speaker del cabinato.

Ora, quello di cui avrei bisogno, se qualcuno avesse il suddetto cabinato, è la misura della base in metallo, vedere grossomodo com'è fatto il circuito per l'audio, e se c'è qualche altro collegamento particolare oltre a queste due cose. In totale dovrebbe esserci interruttore generale, diffusione delle alimentazioni da 5 e 12v per accendere neon ed alimentare altro, circuito audio e pulsanti di test delle pcb jamma.

Grazie mille anticipatamente :)

PS. Siccome non credo che molti abbiano questo cab (pochissimi a dire il vero), se qualcuno sta leggendo queste righe e si ricorda di un utente, se può segnalarmelo è ben gradito, provo con un PM.
Avatar utente
Ado64
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 349
Iscritto il: 08/12/2015, 9:20
Città: Roma

Re: Informazioni Cabinato WeChe Ok Baby

Messaggio da Ado64 »

Ciao, le misure della base in metallo sono 27x19x5,5. Per il circuito non saprei come aiutarti, potrei metterti una foto ma nel link che hai postato ho visto che ce l'hai già :P
djfiorec

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1281
Iscritto il: 07/06/2010, 12:13
Medaglie: 1
Città: Salerno
Località: Pagani (SA)

Re: Informazioni Cabinato WeChe Ok Baby

Messaggio da djfiorec »

Grazie! In realta se fosse possibile avrei bisogno di misure piu precise cioé considerando le alette di fissaggio e no.

Se riesci sarebbe gradita una foto di cosa c'é sotto la base in metallo che cavetteria passa eccetera.

Non ho ben capito come funziona la circuiteria con lo switch mono/stereo e i connettori a 6 e 3 poli. É tutto interconnesso ma non ho capito bene come.

Anche senza smontarla, se pensi si intraveda qualcosa....

Ancora grazie :)
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”