Lo voglio anche io!

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
DD a gomitate
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/04/2009, 13:06

Re: Lo voglio anche io!

Messaggio da DD a gomitate »

@ baritonomarchetto:
grazie per i suggerimenti, andrò presto a vedere il cabinato con screen da 20'' :lol:

Oltretutto ho visto che il tuo è piuttosto simile, e che hai modificato i controlli in ottimo modo.
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: Lo voglio anche io!

Messaggio da baritonomarchetto »

DD a gomitate ha scritto: Oltretutto ho visto che il tuo è piuttosto simile, e che hai modificato i controlli in ottimo modo.
Grazie, la modifica della plancia è stata un lavoraccio (il metallo non è facile da lavorare come il legno, ahimè) ma alla fine mi ha dato parecchie soddisfazioni :D
Avatar utente
masomura

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 20/04/2009, 22:31
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 2 volte

Re: Lo voglio anche io!

Messaggio da masomura »

ciao, per quel che può valere sono andato a vederli, :) il titolare è molto cortese i cab sono veramente ben messi esteticamente ,alcuni hanno pure il nylon ancora sul davanti non li ho fatti accendere anche perchè andavo di corsa :cry: ma è un azienda che li tratta e ne avranno una 15ina circa comunque questo per dirti che sono molto gentili e che secondo me vale la pena ( io personalmente credo di acquistare un magnum anche se piu datato <-gamer1->
Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso
DD a gomitate
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/04/2009, 13:06

Re: Lo voglio anche io!

Messaggio da DD a gomitate »

@masomura

Grazie del parere espresso, posso già concordare sulla gentilezza del venditore in quanto lo ho sentito un paio di volte al telefono e sembra essere ottima persona.

Venerdi vado a prendere uno dei cabinati, dopo comincerà il lavoro di "mamerizzazione" <-gamers3->
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”