Magnum MameCab

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Magnum MameCab

Messaggio da acordo76 »

thecage ha scritto: 28/01/2017, 19:55 come mai ? potresti spiegarti meglio ?
al volo (chiedendo scusa al Don per l' OT), non comprerei mai una arcadevga, perché posso ottenere risultati uguali (ma anche migliori per tutta una serie di motivi) con tante altre schede video.... tutto qua. E' solo un discorso di quanto uno voglia "impegnarsi", vedi questo post dall' inizio ;-)
...penso, dunque sono!
Don Zaucker

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/05/2015, 23:15
Medaglie: 1
Città: Genova
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Magnum MameCab

Messaggio da Don Zaucker »

Aggiornamento:
Con la Ati 2600 i Calamity e Groovy (dopo avere imprecato un pochino perchè non funzionava nulla) il risultato è stato a dir poco STUPEFACENTE, una qualità video ECCELLENTE. Cioè proprio non pensavo che il mio mivar 28 potesse vedersi cosi bene.
QUindi dopo avere provato:
1) Windows XP con soft 15khz su scheda nvidia
2) la scheda gs8100 vga to rgb
3) calamity+ grovvy con super resolution
ed avere analizzato in profondità i risultati posso dire con certezza assoluta che con i Calamity NON C'è ASSOLUTAMENTE PARAGONE (si lo so si sapeva già ma ho voluto testarlo personalmente :D)

Inoltre riattivato il supporto agli hiscore, (ricordarsi di mettere 1 sul plugin.ini nella sezione "hiscore")

Rimane il problema che lo schermo è tagliato sia orizzontalmente che verticalmente e non è un problema di geometrie del Mivar perchè restringendole rimane tagliato, o modifico le modeline o trovo qualche utlity per farlo.
inoltre mettendo le super resolution mi ha cancellato tutte le risoluzioni inferiori a 640x480 , credo che sia giusto così ma sinceramente non ho capito NULLA di cosa siano le super resolution (però funziona :D )
Don Zaucker

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/05/2015, 23:15
Medaglie: 1
Città: Genova
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Magnum MameCab

Messaggio da Don Zaucker »

Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”