Sega Megalo 410 - Guida alla sostituzione del proiettore

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Bero
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 21/03/2013, 18:37
Città: Foligno
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Sega Megalo 410 - Guida alla sostituzione del proiettore

Messaggio da Bero »

Grazie ancora.. allora...
1) dipende.. nel caso di una base neogeo oppure una semplice scheda devi attaccarlo direttamente alla vga del Megalo... nel caso in cui avessi una situazione tipo Pandora come nel video dimostrativo.. allora la vga si attacca in essa... per l'audio ci pensa il pettine jamma in tutti i casi a mandarlo nelle casse del Megalo.La frequenza dipende dalla fonte... quindi in tutti i miei casi ho avuto un output video compatibile credo a 31Khz. Il Megalo da quello che so è compatibile in tutti i formati... quindi credo che spetti a lui elaborare l'immagine... concludendo il proiettore se connesso al vga del Megalo non dovrebbe avere problemi... se non erro tempo fa provai una Jamma ASD a 15 khz per alcuni test e mi ha funzionato... ..
2) Ho collegato il cavo di alimentazione direttamente al videoproiettore. ..quindi escono due cavi che messi in una ciabatta.. una volta accesa, fa partire il tutto...
3) Si intervengo con il telecomando che funziona benissimo.. non so se c'è la modalità auto ascensione per il mio modello. .. Credo che con un po di ingegno si possa bypassare anche questo... il problema però ci sarebbe per lo spegnimento del proiettore. .. bisogna aspettare che si raffreddi la lampada.. Non pui spegnere il tutto brutalmente... Conviene utilizzare il telecomando sin dall'inizio credo...

Spero di esserti stato d'aiuto..
A presto!!!
Bero
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 21/03/2013, 18:37
Città: Foligno
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Sega Megalo 410 - Guida alla sostituzione del proiettore

Messaggio da Bero »

Se mi permette la redazione... dopo tanta fatica vi invito a vedere questo divertente video..ludico...
Buon divertimento!!!
https://m.youtube.com/watch?v=ma2-VF7QXWs#
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1434
Iscritto il: 27/12/2012, 9:47
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Sega Megalo 410 - Guida alla sostituzione del proiettore

Messaggio da mau81 »

E bellissimo bero!!!, complimenti
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”