MIKICAB

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
naumacos
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 215
Iscritto il: 05/02/2010, 1:29
Città: Melbourne

Re: MIKICAB

Messaggio da naumacos »

Da qualche parte avevo visto la plancia auto-costruita di un Cab che aveva due spinner montati in diagonale sul bordo frontale del pannello di controllo.
Quando richiesto, si potevano montare due volantini SUGLI spinner (o AL POSTO delle classiche manopole, la foto non era chiara) per giocare ai giochi di guida.
Certo, c'e' da scordarsi il force-feedback, ma l'idea mi era parsa davvero interessante!

-naumacos
Se non si puo' smontare, non m'interessa.

Il mio cab... il FIGHT CAB! -> viewtopic.php?f=21&t=4207
Avatar utente
Blackus
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 624
Iscritto il: 27/01/2010, 22:18
Città: Uta
Località: UTA
Contatta:

Re: MIKICAB

Messaggio da Blackus »

naumacos ha scritto:Da qualche parte avevo visto la plancia auto-costruita di un Cab che aveva due spinner montati in diagonale sul bordo frontale del pannello di controllo.
Quando richiesto, si potevano montare due volantini SUGLI spinner (o AL POSTO delle classiche manopole, la foto non era chiara) per giocare ai giochi di guida.
Certo, c'e' da scordarsi il force-feedback, ma l'idea mi era parsa davvero interessante!

-naumacos
si sono i kit che vendono su groovygamegear.
Ci sono varie misure di volanti addirittura 7'' :D
--[ Il mio Cab --> MONSTER CAB viewtopic.php?f=21&t=4786 ]--

------------------------------------

Antonio Carboni
antoniocarboni.com
Avatar utente
segarally

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 711
Iscritto il: 10/10/2007, 8:55
Medaglie: 8
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: MIKICAB

Messaggio da segarally »

Mameremember ha scritto:Si infatti,ci avevo pensato anche io al volante,ma davvero non saprei dove metterlo.
Magari un volante per dreamcast per sega rally e con attacco usb per pc dove cavolo lo trovo?
Dovresti cercare un volante con attacco psx-ps2 classico e poi cerchi due adattatori uno per pc (via usb) e l'altro per dc...


Volante a parte, complimenti per il cab <-thumbup->
Avatar utente
Mameremember

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 522
Iscritto il: 28/11/2007, 9:22
Medaglie: 1

Re: MIKICAB

Messaggio da Mameremember »

Ora non la vedo come priorità,ma se trovo qualcosa (o trovate qualcosa di interessante in giro linkate mi raccomando) a buon prezzo perchè no <-clap->
Mame 0.214 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri :P
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”