Un Consiglio x Cabinato Piccolo...PS nessuno da Padova?

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
oaz
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 15/10/2008, 21:27

Un Consiglio x Cabinato Piccolo...PS nessuno da Padova?

Messaggio da oaz »

Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da chi ne ha visti di tutti i colori nell'ambiente.
Partiamo dall'inizio: sono alla ricerca di un cabinato con cablatura Jamma da mettere in un appartamento. Non c'è molto spazio ovviamente e già una profondità di 70cm risulta essere invadente.
Di conseguenza ho basato le mie ricerche su un CAb di circa 20" profondità e larghezza 60cm (ho visto che è + o - questo lo standard).

Sfortuna vuole che l'unico noleggiatore/venditore della mia zona ne ha solo un paio e ora sono sotto la pioggia (non pioveva da mesi e si mette proprio questa sera che sono andato a vederli!! Da non credere...ad ogni modo avrei dovuto aspettare fino a sabato per portarlo a casa)

L'alternativa che mi ha proposto è il Videopoker con cablatura jamma. Ne ha parecchi...ma solo uno con già due Stick e con 3 pulsanti per giocatore.. (i pulsanti sono quelli a Spicchi tenuti su da un blocco unico di plastica), potrei anche prenderlo(200euro non trattabili) ma dovrei bucare L'ACCIAIO per metterci dentro i 6 pulsanti per players di cui tutti noi, invero, non possiamo fare a meno.

La cosa non mi convince. L'acciaio è davvero difficile da bucare e il plexiglass che andrei a mettere al suo posto non mi fornirebbe la giusta durezza di cui necessita una plancia.
C'è da dire che il videopoker è davvero poco ingombrante considerato un cab classico e non credo sia così disprezzabile un monitor 14...tanto ci si gioca da vicino..no?
Insomma, non so che pesci prendere.

Aspetto qualche consiglio in merito :(

Se qualcuno di Padova o vicino sa dove posso trovare un cab/noleggiatore che vende o altro, mi faccia un fischio cortesemente <-dash->

Grazie dell'attenzione e a presto!
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11790
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Un Consiglio x Cabinato Piccolo...PS nessuno da Padova?

Messaggio da Tox Nox Fox »

Non ci credo! vai in una sala giochi e ti fai dare il nome del nolleggiatore.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
oaz
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 15/10/2008, 21:27

Re: Un Consiglio x Cabinato Piccolo...PS nessuno da Padova?

Messaggio da oaz »

Lo ho trovato proprio in questo modo.
E' l'unico che oltre a noleggiare vende anche. Oltretutto sono stati proprio tutti gli altri a dirottarmi su di lui.

Mi chiedevo: ma non esiste una planciata custom da comprare da qualche parte per videopoker?
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11790
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Un Consiglio x Cabinato Piccolo...PS nessuno da Padova?

Messaggio da Tox Nox Fox »

ma lì vicino a te non c'è la Sala Giochi Green Planet ?
Io ho preso il mio da loro.. ma a Fe però..
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Un Consiglio x Cabinato Piccolo...PS nessuno da Padova?

Messaggio da TheBaro »

beh 200 euro per un videopoker mi sembra un esagerazione...per conto mio se lo tiene...
non avere fretta...per esempio, l'utente khadia, vende un mobile con monitor da 20" tenuto anche abbastanza bene..prova a sentirlo..da brescia a padova è poca la distanza...
il alternativa cerca anche al di fuori della tua provincia che vedrai che qualcosa salta fuori...
io dovrei avere ancora un cab magnum di queste dimensioni 175x67x85 molto bello soprattuto se lo vuoi tenere in salotto...
guarda qui..le foto e le caratteristiche
viewtopic.php?f=24&t=2056&start=0
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
pellizzo
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/10/2008, 10:31

Re: Un Consiglio x Cabinato Piccolo...PS nessuno da Padova?

Messaggio da pellizzo »

Ciao, io ho portato a casa un cabinato da 25", l'ho pagato 150 euro ed è perfetto, lo preso qui:

Ragione Sociale: Dalla Pria Claudio
Indirizzo: Viale Dell' Industria,5
CAP e Localitá: 35028 Piove Di Sacco
Telefono: (+39) 0499704646

Prova a sentirli, sicuramente hanno quello che cerchi, ciao Eugenio.
oaz
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 15/10/2008, 21:27

Re: Un Consiglio x Cabinato Piccolo...PS nessuno da Padova?

Messaggio da oaz »

Guarda un po' il caso è l'ultimo della lista che ho da sentire...fino a ora tutte buche (si sono già sbarazzati tutti dei vecchi cassoni) tranne un paio che dovrò richiamare per vedere se hanno tirato fuori qualcosa.
Ho provato a chiamare dalla Pria 4 volte: ce n'era sempre una e non sono riuscito a parlare col titolare. Domani riproverò più ringalluzzito che mai :D!Grazie per la speranza!
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: Un Consiglio x Cabinato Piccolo...PS nessuno da Padova?

Messaggio da baritonomarchetto »

Alla fine come ti è andata? Hai trovato il cab?

PS: chi era "l'essere senza cuore" che ha lasciato i cab alla pioggia :cry: ?
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Un Consiglio x Cabinato Piccolo...PS nessuno da Padova?

Messaggio da TheBaro »

@baritono..e cosa moolto gradita prima la presentazione nella pubblica sezione... <-rtfm->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: Un Consiglio x Cabinato Piccolo...PS nessuno da Padova?

Messaggio da baritonomarchetto »

TheBaro ha scritto:@baritono..e cosa moolto gradita prima la presentazione nella pubblica sezione... <-rtfm->
Ups, scusa. E' un poco di tempo che frequento, ma non mi ero mai registrato e mi è passato di mente :lol:
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”