Aiuto nella costruzione del mio 1° mamecab

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
belmont976
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 30/05/2007, 23:25
Località: Napoli

Re: Aiuto nella costruzione del mio 1° mamecab

Messaggio da belmont976 »

incrocio le dita per te veramente molto fortunato oramai qui da noi a Napoli si trova solo qualche vecchio videopoker ne ho reperiti due
Ciao e in bocca al Cab.
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1324
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Aiuto nella costruzione del mio 1° mamecab

Messaggio da rgbsystem »

se puoi trattare anzichè portarlo via gratis valuta bene la proposta, non è facile trovare cab in buono stato e sopratutto ad un prezzo ragionevole.
Avatar utente
Arthas90
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 13/05/2008, 18:57
Località: Roma

Re: Aiuto nella costruzione del mio 1° mamecab

Messaggio da Arthas90 »

non è un problema di prezzo, il signore che era al bancone ha detto che se può darli via ce li da gratis se invece glielo negano non può proprio darceli.
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1324
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Aiuto nella costruzione del mio 1° mamecab

Messaggio da rgbsystem »

allora è una questione di proprietà
Avatar utente
Arthas90
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 13/05/2008, 18:57
Località: Roma

Re: Aiuto nella costruzione del mio 1° mamecab

Messaggio da Arthas90 »

La sala giochi non si è fatta sentire la prossima settimana ci vado io
Avatar utente
Arthas90
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 13/05/2008, 18:57
Località: Roma

Re: Aiuto nella costruzione del mio 1° mamecab

Messaggio da Arthas90 »

Salve a tutti ragazzi sono tornato con la voglia di cabinato, purtroppo la mia esperienza sopracitata non è andata a buon fine e non ho avuto il cabinato... chiedendo in giro a Roma non sono riuscito a trovare niente e avevo abbandonato, ora è tornata la voglia e chiedo aiuto a voi.
Sapete dove poter trovare un cabinato messo bene a Roma?
giamic
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/12/2008, 14:48

Re: Aiuto nella costruzione del mio 1° mamecab

Messaggio da giamic »

Arthas90 ha scritto:Salve a tutti ragazzi sono tornato con la voglia di cabinato, purtroppo la mia esperienza sopracitata non è andata a buon fine e non ho avuto il cabinato... chiedendo in giro a Roma non sono riuscito a trovare niente e avevo abbandonato, ora è tornata la voglia e chiedo aiuto a voi.
Sapete dove poter trovare un cabinato messo bene a Roma?
Pure io sto a Roma e alla fine ho rinunciato a trovarlo da noi! So impazzito 3/4 giorni con mio fratello, poi ci siamo guardati e ci siamo detti che non valeva la pena dannarci tanto per risparmiare, anche perché lavorando tutti e due grossi problemi di budget non ne avevamo! Dipende quindi quanto vuoi spendere! Noi a 150 euro abbiamo preso un 31khz di pochi anni fa in multistrato (non in banale truciolato quindi, unico neo è che pesa un botto). I puristi dell'emulazione storceranno un pò il naso, perché non è un 15khz, ma ti assicuro che si vede veramente bene (chiedi anche a TheBaro sui 31khz)! L'abbiamo preso da fmartine nel mercatino e per quel che so ne dovrebbe avere un altro, l'unico neo è che sta ad arezzo! Però da Roma è il più vicino che ho trovato ed eventualmente dietro compenso te lo porta lui direttamente (non tramite corrieri inaffidabili), pagando solo dopo averlo provato!
Di più purtroppo non so dirti!!

P.s. Uno che conosco ha preso un cabinato magic (15khz), molto ben messo, a frosinone per 200 euro! Si tratta di aspettare e cogliere l'occasione, perché a Roma non sembra un hobby molto diffuso, o forse è troppo diffuso e per questo non si trova nulla!! <-wacko->
Avatar utente
Arthas90
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 13/05/2008, 18:57
Località: Roma

Re: Aiuto nella costruzione del mio 1° mamecab

Messaggio da Arthas90 »

Il fatto è che io ne cerco uno con 6 tasti per giocare ai vari street fighter ma sto perdendo le speranze ormai... non ho possibilità di prenderlo fuori Roma troppi casini....
giamic
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/12/2008, 14:48

Re: Aiuto nella costruzione del mio 1° mamecab

Messaggio da giamic »

Arthas90 ha scritto:Il fatto è che io ne cerco uno con 6 tasti per giocare ai vari street fighter ma sto perdendo le speranze ormai... non ho possibilità di prenderlo fuori Roma troppi casini....
Guarda io quello che ho preso è a tre tasti per giocatore, ma in realtà la plancia ha già i sei buchi per i sei tasti e a prima vista sembra anche avere il cablaggio per gli ulteriori tre tasti (purtroppo ancora non ho provato), infatti fmartine mi ha anche portato gli ulteriori 6 tasti (3 per giocatore....nuovi!!!) se mai avessi intenzione di montarli. Certo devo smontare il plexiglass e buttare il marquee che ho sotto la plancia, ma non è una cosa difficile neanche per me che sono impedito! Al limite prova a chiedere se quello che gli è rimasto ha la stessa caratteristica! Per quanto riguarda il fuori Roma, lui te lo porta a casa personalmente senza problemi, certo ti costa molto di più. Dipende sempre da quanto vuoi spendere. Certo se lo vuoi trovare gratis a Roma, allora devi avere molta pazienza e anche un pò di fortuna! Io non volevo aspettare e francamente già dopo tre giorni mi ero scocciato di girare!! <-thumbdown->
Avatar utente
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/03/2008, 11:27
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Re: Aiuto nella costruzione del mio 1° mamecab

Messaggio da meeds »

ma vai nella discarica!.. io ne ho trovati 3 (a catania) <-lol-> o magari in qualke sala gioki ( ke molti ... ne hanno da parte .. xke sono vekki e quindi nn li possono esporre al pubblico) .... o prova su ebay... metti nel tag "cerca" : Jamma ..o magari in questo forum... nella sezione mercatino!! in giro se ne trovano.... pero' devi cercare e cercare... magari sicuramente quando nn li cerkerai piu' ,ne vedrai un sacco in giro...purtroppo nelle kose e' kosi' : quando cerki una kosa, nn la trovi.. e quando quella kosa nn t serve piu', la trovi! <-lol->
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”