Arrivato il Cabinato!!

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
eterno
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 27/02/2014, 23:46
Città: Capriolo

Re: Arrivato il Cabinato!!

Messaggio da eterno »

ma dove sei andato a ritirarlo?? perchè dove ho ritirato il mio due settimane fa ce n'era uno uguale identico e noi siamo più o meno della stessa zona!!
Avatar utente
angelsgio

Bronze Medal Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 478
Iscritto il: 28/02/2014, 15:05
Medaglie: 3
Città: milano
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Arrivato il Cabinato!!

Messaggio da angelsgio »

eterno ha scritto:ma dove sei andato a ritirarlo?? perchè dove ho ritirato il mio due settimane fa ce n'era uno uguale identico e noi siamo più o meno della stessa zona!!
nel bresciano...

Aiuto ho un piccolo problema, ieri ho iniziato a prendere confidenza con il monitor un POLO 25"

ho regolato il focus ed ora va molto meglio, l'unico problema è che ho qualche settaggio che non va bene oppure è il monitor che non va bene..
insomma l'immagine rimane un po' schiacciata a sinistra o a destra in base alla regolazione che faccio, usando i vari trimmer ..

stasera se riesco posto delle foto per farmi capire meglio, qualcuno sa se si può regolare il volume del cabinato?? comunque quando avrò la jammasd lo farò da li e/o da pc giusto?

una cassa 'gracchiava' un po', ho aperto in alto e tolto il vetro, ed ora non lo fa più, ma se volessi togliere le casse presenti ,ho visto che sono 3watt, potrei metterne due di un sistema 2.1 che non uso più? se non sbaglio sono 10 watt..

aiuto farò dei casini <-help2->
Il mio Cab!! <-wub-> viewtopic.php?f=66&t=17162
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
Avatar utente
loller

Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17/09/2013, 14:36
Medaglie: 1
Città: Roma
Contatta:

Re: Arrivato il Cabinato!!

Messaggio da loller »

Bello!
Mi iscrivo al thread!
Avatar utente
JailBreak

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 161
Iscritto il: 07/03/2013, 14:42
Medaglie: 1
Città: Venezia

Re: Arrivato il Cabinato!!

Messaggio da JailBreak »

angelsgio ha scritto: stasera se riesco posto delle foto per farmi capire meglio, qualcuno sa se si può regolare il volume del cabinato??
Una dele poche cose che so (e spero di non dire una boiata) è che il volume va regolato direttamente dalla scheda gioco e non dal cabinet. Comunque complimenti, davvero bello!
Avatar utente
angelsgio

Bronze Medal Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 478
Iscritto il: 28/02/2014, 15:05
Medaglie: 3
Città: milano
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Arrivato il Cabinato!!

Messaggio da angelsgio »

JailBreak ha scritto:
angelsgio ha scritto: stasera se riesco posto delle foto per farmi capire meglio, qualcuno sa se si può regolare il volume del cabinato??
Una dele poche cose che so (e spero di non dire una boiata) è che il volume va regolato direttamente dalla scheda gioco e non dal cabinet. Comunque complimenti, davvero bello!
grazie, stasera controllo bene!
e proverò anche a collegare una ciabatta all'interno del cabinato, cosi sarò pronto per mettere il computer...
Il mio Cab!! <-wub-> viewtopic.php?f=66&t=17162
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
Avatar utente
angelsgio

Bronze Medal Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 478
Iscritto il: 28/02/2014, 15:05
Medaglie: 3
Città: milano
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Arrivato il Cabinato!!

Messaggio da angelsgio »

Attualmente la configurazione del mio pc è questa(non so se potro' ternerlo cosi ma credo di si):

Windows Xp Professional service pack 3

Hp Pro3010 Microtower PC
Pentium Dual-Core CPU E6500 @2.93Ghz

2,96Gb di Ram

500 Gb di di disco

Mi sono accorto di un piccolo problema.. NON HO LE PORTE PS/2!
Ora ho già ordinato JammaAsd...cerco qualcosa in rete..
Il mio Cab!! <-wub-> viewtopic.php?f=66&t=17162
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
Avatar utente
jeremypps

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 364
Iscritto il: 17/07/2013, 11:01
Medaglie: 1
Città: genova

Re: Arrivato il Cabinato!!

Messaggio da jeremypps »

angelsgio ha scritto: Mi sono accorto di un piccolo problema.. NON HO LE PORTE PS/2!
Ora ho già ordinato JammaAsd...cerco qualcosa in rete..
io nel bartop uso un coso così attaccato alle usb esterne quando ho bisogno di mouse e tastiera (so che sembra assurdo ma in casa non ho una tastiera usb) e funziona senza problemi, pagato pochi euro sulla baia
usb to ps2.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
angelsgio

Bronze Medal Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 478
Iscritto il: 28/02/2014, 15:05
Medaglie: 3
Città: milano
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: R: Arrivato il Cabinato!!

Messaggio da angelsgio »

Grazie! Ieri ho ordinato la scheda postata prima, vi dico come va appena arriva..

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Il mio Cab!! <-wub-> viewtopic.php?f=66&t=17162
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
Avatar utente
angelsgio

Bronze Medal Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 478
Iscritto il: 28/02/2014, 15:05
Medaglie: 3
Città: milano
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Arrivato il Cabinato!!

Messaggio da angelsgio »

Piccolo Aggiornamento...


JammaAsd arrivata questa mattina! <-w00t-anim->

Scheda USB / Ps2 Arrivata questa mattina (http://www.amazon.it/StarTech-com-USB-P ... yboard+USB , pagata 8,98 Euro)

Il pc è quasi pronto. Ho optato per provare ad isntallare Hyperspin ...sto seguendo Questo Topic http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... 9&start=10
Sempre da quel topic sono finito ad un certo MrStiller, sto scaricando tonnellate di materiale, spero per stasera di farcela..

Ho fatto una piccola modifica dentro il cab, spero non salti in aria..ho collegato un cavo per alimentare il pc prima che l'alimentazione vada all'alimentatore del monitor <-help2-> ..posto foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il mio Cab!! <-wub-> viewtopic.php?f=66&t=17162
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
Avatar utente
angelsgio

Bronze Medal Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 478
Iscritto il: 28/02/2014, 15:05
Medaglie: 3
Città: milano
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Arrivato il Cabinato!!

Messaggio da angelsgio »

Ciao a tutti!
Aggiornamento situazione..

Ho installato la JammaAsd, l'ho colelgata al pc ecc..

Ho un problemone... non c'è modo di far funzionare la scheda video integrata del pc con le frequenze previste dal monitor polo 25".
Ho provato anche con una pci-express geforce 210, ma niente da fare..
Ho usato Soft15khz e quickres... niente..

Al massimo sono riuscito ad ottenere una Divisione in due dello schermo...doppio monitor

sono giunto alla conclusione che proverò a mettere un pc più vecchio, lo proverò con alcune vecchie schede video Agp-pci che ho..

non mi va di spendere soldi per una nuova scheda grafica pci-express..
:on_cry:
Il mio Cab!! <-wub-> viewtopic.php?f=66&t=17162
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”