Ahhhhhhh il mio primo cab!!!!! Finalmente

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
snorlino

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/09/2013, 1:21
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Ahhhhhhh il mio primo cab!!!!! Finalmente

Messaggio da snorlino »

Complimenti bellissimo!!
Avatar utente
fulvi0x
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 424
Iscritto il: 23/01/2014, 6:33
Città: Campania

Re: Ahhhhhhh il mio primo cab!!!!! Finalmente

Messaggio da fulvi0x »

ciao complimenti.. ne sto facendo uno simile..
i joy e i pulsanti illuminati sono quelli del kit di arcadeworlduk di circa 80euro+sped?
se si mi dici come ti trovi? altrimenti mi dici quale hai preso? mi è stato detto che sono un po' duri e non di qualità ottima in pratica..
fammi sapere grazie

Inviato dal mio Galaxy Note 3 con TapatalK.
Avatar utente
kilik81
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 594
Iscritto il: 30/08/2008, 18:45
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Ahhhhhhh il mio primo cab!!!!! Finalmente

Messaggio da kilik81 »

Molto bello, complimenti!
C'è pure l'emu per la Naomi <-sbav->
Fai bene ora a godertelo! :wink:
morphy81
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 222
Iscritto il: 14/02/2014, 23:10
Città: Pinerolo
Località: Torino

Re: Ahhhhhhh il mio primo cab!!!!! Finalmente

Messaggio da morphy81 »

Complimenti, ho un amico che si è preso un magnum come il tuo, gli ho fatto vedere come lo hai fatto e gli sono venute le bave :)
Avatar utente
nicco84

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 620
Iscritto il: 24/07/2013, 0:42
Medaglie: 1
Città: Siena

Re: Ahhhhhhh il mio primo cab!!!!! Finalmente

Messaggio da nicco84 »

fulvi0x ha scritto:ciao complimenti.. ne sto facendo uno simile..
i joy e i pulsanti illuminati sono quelli del kit di arcadeworlduk di circa 80euro+sped?
se si mi dici come ti trovi? altrimenti mi dici quale hai preso? mi è stato detto che sono un po' duri e non di qualità ottima in pratica..
fammi sapere grazie

Inviato dal mio Galaxy Note 3 con TapatalK.
si esatto sono proprio quelli.
i pulsanti vanno benissimo, i microswitch sono ottimi e i pulsanti pure.
i joystic non sono un granché, sono morbidi non duri e non sono il massimo in fatti ho intenzione di cambiarli, inoltre sono troppo corti: io ti consiglio il long shaft con la pallina (come ho io ma con gli steli più lunghi) oppure gli oval top (stessa lunghezza dello stelo dei miei ma con l'ovale al posto della pallina, un po' più lunghi)

spero di averti aiutato
l'Arcade Flipper 90% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=42&t=17854
Il niCCab 100% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16516

Immagine
Avatar utente
nicco84

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 620
Iscritto il: 24/07/2013, 0:42
Medaglie: 1
Città: Siena

Re: Ahhhhhhh il mio primo cab!!!!! Finalmente

Messaggio da nicco84 »

morphy81 ha scritto:Complimenti, ho un amico che si è preso un magnum come il tuo, gli ho fatto vedere come lo hai fatto e gli sono venute le bave :)
<-sbav-> <-gamer->

grazie morphy, ci ho messo una vita soprattutto a settare hyperspin... non finisci mai di settarlo ma è troppo troppo bello
adesso sto settando le lightgun, con mame vanno benissimo ho un po' di problemi con gli altri emulatori.

se hai bisogno di consigli chiedi pure qua sul thread
ciao
l'Arcade Flipper 90% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=42&t=17854
Il niCCab 100% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16516

Immagine
Avatar utente
fulvi0x
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 424
Iscritto il: 23/01/2014, 6:33
Città: Campania

Re: R: Ahhhhhhh il mio primo cab!!!!! Finalmente

Messaggio da fulvi0x »

nicco84 ha scritto:
fulvi0x ha scritto:ciao complimenti.. ne sto facendo uno simile..
i joy e i pulsanti illuminati sono quelli del kit di arcadeworlduk di circa 80euro+sped?
se si mi dici come ti trovi? altrimenti mi dici quale hai preso? mi è stato detto che sono un po' duri e non di qualità ottima in pratica..
fammi sapere grazie

Inviato dal mio Galaxy Note 3 con TapatalK.
si esatto sono proprio quelli.
i pulsanti vanno benissimo, i microswitch sono ottimi e i pulsanti pure.
i joystic non sono un granché, sono morbidi non duri e non sono il massimo in fatti ho intenzione di cambiarli, inoltre sono troppo corti: io ti consiglio il long shaft con la pallina (come ho io ma con gli steli più lunghi) oppure gli oval top (stessa lunghezza dello stelo dei miei ma con l'ovale al posto della pallina, un po' più lunghi)

spero di averti aiutato
grazie della risposta.. ma almeno inizialmente vorrei prenderli illuminati.. e ho trovato solo quelli.. quelli che dici tu non sono illuminati immagino..

Inviato dal mio Galaxy Note 3 con TapatalK.
morphy81
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 222
Iscritto il: 14/02/2014, 23:10
Città: Pinerolo
Località: Torino

Re: Ahhhhhhh il mio primo cab!!!!! Finalmente

Messaggio da morphy81 »

Eh sicuramente c'è sempre da sistemare anche una volta finito il grosso... Ero partito anche io x usare hyperspin, ho seguot la guida qui sul forum ma non mi parte proprio il programma e allora ho ripiegato su maximus arcade che non è bello uguale ma fa la sua figura ;) grazie se avrò bisogno allora ti tengo da conto ;)
Avatar utente
nicco84

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 620
Iscritto il: 24/07/2013, 0:42
Medaglie: 1
Città: Siena

Re: Ahhhhhhh il mio primo cab!!!!! Finalmente

Messaggio da nicco84 »

morphy81 ha scritto:Eh sicuramente c'è sempre da sistemare anche una volta finito il grosso... Ero partito anche io x usare hyperspin, ho seguot la guida qui sul forum ma non mi parte proprio il programma e allora ho ripiegato su maximus arcade che non è bello uguale ma fa la sua figura ;) grazie se avrò bisogno allora ti tengo da conto ;)
Devi capire bene come funziona hyperspin. Una volta che hai imparato è semplice, poi il settaggio è lungo è laborioso.
l'Arcade Flipper 90% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=42&t=17854
Il niCCab 100% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16516

Immagine
morphy81
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 222
Iscritto il: 14/02/2014, 23:10
Città: Pinerolo
Località: Torino

Re: Ahhhhhhh il mio primo cab!!!!! Finalmente

Messaggio da morphy81 »

Io manco sono arrivato a quel punto :) vedremo in futuro
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”