T-molding Info utili

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
alkaluso
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 118
Iscritto il: 12/12/2013, 11:39
Città: monza

Re: T-molding Info utili

Messaggio da alkaluso »

Grazie per le foto. Mi sa che devo ripiegare sul rosso che non mi fa impazzire ma almeno mi evito questi problemi. Gli avevo scritto anch'io qualche GG fa e mi ha confermato che di plastica ha il rosso, il giallo e il bianco.
Avatar utente
andrake
Newbie
Newbie
Messaggi: 78
Iscritto il: 04/12/2013, 8:09
Città: Conselve
Località: Padova
Contatta:

Re: T-molding Info utili

Messaggio da andrake »

Accipicchia quando ho preso i campioni il giallo lo avevo proprio perso di vista...
Comunque confermo la serietà del sito come diceva Stellaris, ha risposto alla mail dicendo che mi rimborsa quanto speso!
Adesso però mi toccherà andare a prenderlo ad arcadeworlduk, ma sto giro chiedo informazioni prima di acquistarlo :wink:
Avatar utente
frame
Banned
Banned
Messaggi: 1599
Iscritto il: 20/01/2014, 23:10
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Circa Jammastore..

Messaggio da frame »

[quote="andrake" Ti dirò che quelli di jammastore non mi convincono mica tanto invece su arcadeworlduk sembrano molto belli, di qualità e con una gran gamma di colori al pari di tmolding.com,[/quote]

Vorrei acquistare un po di cose per finire il cabinato (cablaggio Jamma (jamma harness), forse la scheda PC-to -Jamma, il T-molding 18mm nero ecc..), e pensavo a jammastore in quanto sono uno store Italiano (sono della Sardegna?) per la velocità di consegna e per eventuali comunicazioni col venditore.. però se mi dite così, meglio acquistare direttamente dall' Inghilterra?...dai siti che avete detto?
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
Avatar utente
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1545
Iscritto il: 19/01/2011, 13:14
Medaglie: 1
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Re: T-molding Info utili

Messaggio da mossfet »

Io il t-molding lo compro da un mobiliere in germania, nero, cromato, bianco e forse anche blu. In abs largo 18mm 3€ al metro ma vado sul sicuro...


Inviato con Tapatalk
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
Avatar utente
andrake
Newbie
Newbie
Messaggi: 78
Iscritto il: 04/12/2013, 8:09
Città: Conselve
Località: Padova
Contatta:

Re: T-molding Info utili

Messaggio da andrake »

Ciao frame
Non fraintendere le mie parole, con jammastore non ho ancora avuto alcun tipo di rapporto quindi non mi sento di darti consigli ne positivi ne negativi
Qua nel forum c'è chi ha comprato da loro, ho letto sia cose buone che meno buone a riguardo, credo dipenda molto da cosa uno compra(e questo vale per tutti gli store) ci saranno prodotti di qualità e altri meno...
Io da ignorantone sono costretto ad andare un po a tastoni e dicevo che a pelle riguardo il T-molding, vedendo solo le foto, ho una impressione migliore da altri siti....ma come vedi qua sopra il mio fiuto è tutt'altro che affidabile <-dash->
alkaluso
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 118
Iscritto il: 12/12/2013, 11:39
Città: monza

Re: T-molding Info utili

Messaggio da alkaluso »

Il 18 mm a parte jammastore e smallcab lo vendono anche su pinballcenter.eu.

Non posso parlare di qualità perche' l'ordine lo faro da qualche parte a fine mese. Il problema sono le spedizioni che su smallcab e pinballcenter vengono 20 eur.
20 eur di materiale e 20 eur di spedizione mi sembra un po' ridicolo...

Mossfet, il tuo "mobiliere" quanto ti fa di spedizioni?
Avatar utente
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1545
Iscritto il: 19/01/2011, 13:14
Medaglie: 1
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Re: T-molding Info utili

Messaggio da mossfet »

Dipende dal peso, io ne prendo 30mt alla volta e pago 18€


Inviato con Tapatalk
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
Avatar utente
fulvi0x
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 424
Iscritto il: 23/01/2014, 6:33
Città: Campania

Re: T-molding Info utili

Messaggio da fulvi0x »

raga vorrei prendere del t-molding da arcadeworlduk.. visto che sto prendendo gia altre cose vorrei includerlo nell'ordine che faccio..
magari se qualcuno ha esperienze negative mi avverte così mi fa risparmiare un po' di soldi.. ho visto che costa un po'.. e per il mio magic ce ne vogliono almeno 12 metri..
oppure se sapete dove prenderlo per andare sul sicuro..
grazie mille
Avatar utente
andrake
Newbie
Newbie
Messaggi: 78
Iscritto il: 04/12/2013, 8:09
Città: Conselve
Località: Padova
Contatta:

Re: T-molding Info utili

Messaggio da andrake »

Se hai pazienza fino a lunedì-martedì credo avrò per le mani il T-molding di arcadeworlduk l'ho preso nero e in più uno spezzone di rosso e uno di verde...appena arriva ti mando foto e impressioni ;)
Avatar utente
fulvi0x
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 424
Iscritto il: 23/01/2014, 6:33
Città: Campania

Re: T-molding Info utili

Messaggio da fulvi0x »

andrake ha scritto:Se hai pazienza fino a lunedì-martedì credo avrò per le mani il T-molding di arcadeworlduk l'ho preso nero e in più uno spezzone di rosso e uno di verde...appena arriva ti mando foto e impressioni ;)
si certo no problem.. ti ringrazio.. aspetto tue notizie ;)
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”