Il "VegaCAB"

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Il "VegaCAB"

Messaggio da TheBaro »

purtroppo no, infatti ero passato ad inserirvi un tv color 21"..almeno di quello avevo gli schemi! <-lmfao->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
vega
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 269
Iscritto il: 05/02/2008, 8:08

Il "VegaCAB" parte 2

Messaggio da vega »

Ciao a tutti !
Vedere che questa discussione ha 9 ANNI 9 mi sconvolge. Sono giuste le date ? O_o
Cmq sia, un po' spento e un po' accesso il cab è rimasto a far bella mostra di sè in soggiorno per tutti questi anni, ma è ora di dare una bella sistemata a tutto visto che la febbre da Arcade si è risvegliata pesantemente in queste ultime settimane.
Il cab è ancora perfetto tranne per il t-mould in basso che il cane ha addentato. Incredibilmente sia il cab che il cane stanno ancora bene.
Intanto ho notato che a questo post mancano tutte le foto !!! Cosa usate adesso (manco da un po' ) per fare l'upload ? Cosi ve lo faccio rivedere.
Dopodichè vediamo alle modifiche per il cab :
1) Schermo rotante. Volevo un secondo cab, ma metro alla mano in soggiorno non mi sta ! Così adesso ho la fissa per far ruotare il CRT per poter (finalmente) giocare anche ai giochi orizzontali, perchè il vegacab è nato per quelle poche decini di giochi verticali a cui sono tanto affezionato. Ho visto qualche progetto in rete di una slitta rotante motorizzata. Al lavoro !
2) Recap all'elettronica del monitor, che cmq al momento funziona. Tempo fa invece "ballava" fino a che non si scaldava per bene.
3) cambiare tutto l'emulatore. Al momento ho un advancemame+advancemenu in dos installato a gran fatica (GRAZIE KERNEL) e ora vorrei passare a un sistema su Linux. Avete consigli LINUX ? Sto guardando il Groovy ma non ho ancora le idee molto chiare. Ovviamente deve andare a 15Khz.
4) Risolvere il problema del keyboard hack che giocando da solo funziona benissimo ma quando si passa a giocare in due con più di 6 comandi simultanei va nel pallone.
5) Fare le sideart !!! Mi sono stufato dei fianchi neri lucido, per quanto molto eleganti.
6) La trackball !!!! Rivoglio centipede e missile command !!!

Rimanete sintonizzati :D
FOREVER DEVOTED TO TheBARO & KERNEL
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11736
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Il "VegaCAB"

Messaggio da Tox Nox Fox »

Le date sono giuste
Ora alleghiamo le foto direttamente nel forum
Abbiamo cambiato server e ne abbiamo uno nostro personale quindi teniamo tutto in casa
In teoria così non dovremmo più rischiare di perdere le foto ed o i file.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”