Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Io si... ed avevo chiesto aiuto pure qui sul forum dopo aver provato diverse tecniche e per non rompere tutto quanto
Diciamo che il tutto è tenuto insieme da un incastro, quindi niente viti ne altro. Devi far leva e tirare, magari in senso leggermente storto così aiuti l'incastro ad uscire.
Secondo me dopo averli smontati e rimontati diverse volte quei cosi si spaccano.... purtroppo non ho fatto nemmeno una foto con la leva smontata.
motoschifo ha scritto:Io si... ed avevo chiesto aiuto pure qui sul forum dopo aver provato diverse tecniche e per non rompere tutto quanto
Diciamo che il tutto è tenuto insieme da un incastro, quindi niente viti ne altro. Devi far leva e tirare, magari in senso leggermente storto così aiuti l'incastro ad uscire.
Secondo me dopo averli smontati e rimontati diverse volte quei cosi si spaccano.... purtroppo non ho fatto nemmeno una foto con la leva smontata.
Grazie... Se sapessi come rimuoverli sarebbe una grand cosa... Al limite se si rompono ,li sostituisco con i classici arcade. Ne ho giusti due a casa... Come quelli dell'X-Arcade...
biasini ha scritto:Per i controlli, ti consiglio un'occhiata QUI
Sono d'accordo con te un po' troppo spesso! Io ho un cab simile al suo e ho preso i controlli da quel sito, bottoni e leve sanwa, sono molto seri e puntuali.
bisus ha scritto:Gnomx sei riuscito a trovare il colore giusto ? Hai il codice del prodotto per caso ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No. Nessuno mi ha risposto. X adesso ho solo stuccato le pareti laterali.
Attendiamo... Cmq penso di farlo con la bomboletta smalto. Magari in due/tre passate in modo da non gocciolare....
Se devi passare un colore solo, io ti consiglierei uno smalto ad acqua da passare con rullo fine, ma magari sbaglio, eh!
Su questo canale di youtube, trovi tutto quanto può servirti ed anche di più credo...anche se poi in un certo senso ti fanno passare la voglia...
biasini ha scritto:Su questo canale di youtube, trovi tutto quanto può servirti ed anche di più credo...anche se poi in un certo senso ti fanno passare la voglia...
Mi sono scaricato tutti questi video qualche settimana fa (circa 40GB) e visti più della metà... la voglia te la fanno venire anzichè passare!
In particolare i due restauri di Gyruss e Time Pilot sono magnifici.