Sistemazione computer

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
McRipper
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 730
Iscritto il: 09/09/2005, 23:46
Località: Varese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Sistemazione computer

Messaggio da McRipper »

Visto che molte volte il problema è come sistemare il computer dentro al cabinato, e che molte volte il case intero non ci entra, posto la soluzione che ho adottato io, sperando possa essere di aiuto a qualcuno!

Immagine

A sinistra potete vedere la scheda madre, tenuta in verticale da un portascheda che già si trovava nel cab; sopra (nella foto non si vede) ho messo l'hd, subito a destra troviamo l'alimentatore del pc e quello del cab, sul pannello di legno sono montati l'amplificatore auidio e l'ipac, che si collegano alla fingerboard e poi vanno al mazzo di fili che si distribuisce nel cab! ovviamente c'è da fare un po di ordine, ma ho quasi finito! l'alimentatore è stato collegato in parallelo al bipolare di accensione del cab, in modo che si accenda tutto contemporaneamente!
Spero di postare presto le fot del cab finito.
Ciao
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Sistemazione computer

Messaggio da Kernel »

McRipper ha scritto:Visto che molte volte il problema è come sistemare il computer dentro al cabinato, e che molte volte il case intero non ci entra, posto la soluzione che ho adottato io, sperando possa essere di aiuto a qualcuno!

Immagine

A sinistra potete vedere la scheda madre, tenuta in verticale da un portascheda che già si trovava nel cab; sopra (nella foto non si vede) ho messo l'hd, subito a destra troviamo l'alimentatore del pc e quello del cab, sul pannello di legno sono montati l'amplificatore auidio e l'ipac, che si collegano alla fingerboard e poi vanno al mazzo di fili che si distribuisce nel cab! ovviamente c'è da fare un po di ordine, ma ho quasi finito! l'alimentatore è stato collegato in parallelo al bipolare di accensione del cab, in modo che si accenda tutto contemporaneamente!
Spero di postare presto le fot del cab finito.
Ciao
Niente male!
L'HD come l'hai fissato?
RAIS
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 23/07/2005, 9:26

Messaggio da RAIS »

Stesso cab ma co0n sistemazione più grezza:
Immagine
Quasi quasi, senza case, si potrebbe mettere tutto dentro il marquee, dove c'e' il neon!
Avatar utente
McRipper
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 730
Iscritto il: 09/09/2005, 23:46
Località: Varese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da McRipper »

l'hd l'ho fissato alla parete grazie a due staffe per il montaggio in drive da 5', quelli dei cd per intenderci, praticando 2 buchi, si possono anche usare 2 semplici staffe metalliche!
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

McRipper ha scritto:l'hd l'ho fissato alla parete grazie a due staffe per il montaggio in drive da 5', quelli dei cd per intenderci, praticando 2 buchi, si possono anche usare 2 semplici staffe metalliche!
Ecco... a me manca il fissaggio dell'HD. Mi devo dare da fare! :idea:
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”