My cabinets,da vercelli con furore :)

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
Deathx
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 02/01/2008, 18:56
Città: Vercelli
Località: Vercelli

My cabinets,da vercelli con furore :)

Messaggio da Deathx »

Eccomi qui,vi mostro qualche foto dei miei cabinati,le schede le postero' un altra volta perche le sto sistemando,e sono sparse in giro per la camera :lol: ,anche se non inerente,metto anche delle foto della mia collezioncina di videogiochi,puo' essere interessante cmq alla vista :D ...

Questo e il mio candy canbinet jap,adoro giocarci seduto! in giappone quando ci sono stato,mi sono innamorato di quei taito egret,un peccato che qua in italia praticamente non si trovano..mi accontento dai! monitor trifequenza,e ribaltabile con una facilita'' estrema per gli shumps.arrivato da poco,conto di farmi dei bei joystick seimitsu e tasti sanwa,i migliori in assoluto(se siete interessati ho un contatto di vendita,320 euro spedito a casa vostra con trasportatori))
Immagine

Il mio naomi universal cabinet,trifrequenza con naomi 2 e gd rom2
Immagine


il mio the house of the dead 1,letteralmente AMO la serie,e possiedo quasi tutti i giochi esistenti della serie (vedete dopo in foto)
Immagine


Il mio flipper bugs bunny's birthday ball,mi e stato regalato per il mio 12esimo compleanno,e un grande valore affettivo per me,giusto 2 minuti fa ho sostituito tutte le gomme e le luci vecchie di almeno 10 anni!
Immagine

Panoramica della mia collezione 1
Immagine

Altra panoramica
Immagine


Altra ancora
Immagine


la serie house of the dead e altri giochi :)
Immagine

e tutto per ora,la prossima volta mettero le schede!
Ciao! :wink:
[/img]
Do Do Do Do Donpachi!
Avatar utente
ronca
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/11/2007, 16:41
Località: Brescia provincia

Messaggio da ronca »

complimenti x la collezzionee :P
Mazinkaiser
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/04/2007, 14:42

Messaggio da Mazinkaiser »

complimenti per i cab, ma decisamente onore e gloria per la collezione, raro vedere certi box delle console.
Immagine
igorstellar
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 26/07/2005, 11:44
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da igorstellar »

:D mizzica complimenti per la collezione
vedo sei "completo" come interessi .. consolle flipper cab
WOW e pensare che credevo che ssitesse posti cosi solo in america o comunque fuori italia
:) complimnetoni
gandalf_666
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 173
Iscritto il: 05/06/2006, 20:08
Località: Roma

Messaggio da gandalf_666 »

Belli davvero i cabinati, ti invidio sopratutto quello di HOTD....La collezione di retroconsolle è spettacolare! Continua così e falla crescere sempre di più!! :-)
igorstellar
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 26/07/2005, 11:44
Località: Firenze
Contatta:

CONSOLLE ?

Messaggio da igorstellar »

:D COSI a domanda
ma qui c'e' altra gente che ha una collezione di consolle ?
io ho alcune consolle vecchiotte ( tra cui una del 75' )
ma alcune sono da sistemare ... magari possiamo vedere se ci scambiamo pareri/soluzioni per la loro riparazione in PM
:) io ci ho provato vediamo come va ..
( se non va bene come post cancellate pure spero di non essere uscito troppo dall'argomento )
CIAO
Igor
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

@igorstellar...qui non siamo su forum dittatoriali dove l'OT viene punito con il ban...mi spiace che tu ti sia scottato in questo senso, ma vai tranquillo..c'e' spazio per tutti soprattutto gente appassionata come te! :wink: :wink: :wink:
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
igorstellar
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 26/07/2005, 11:44
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da igorstellar »

ti ringrazio molto per la risposta e ne sono contento di questo


:)
Avatar utente
Deathx
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 02/01/2008, 18:56
Città: Vercelli
Località: Vercelli

Messaggio da Deathx »

bhe che dire..grazie a tutti :D mi devo decidere a mettere le schede..non ne ho voglia ora \:D/ :-#
Do Do Do Do Donpachi!
Avatar utente
aaale
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/01/2008, 16:59
Località: Vicenza
Contatta:

Messaggio da aaale »

Madonna santa che roba!!!! :shock:
Ti invidio non poco :wink:
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”