Foto cabinati

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Foto cabinati

Messaggio da TheBaro »

Pixart forse?
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
maxx
Newbie
Newbie
Messaggi: 99
Iscritto il: 18/04/2008, 10:49
Località: Salgareda
Contatta:

Re: Foto cabinati

Messaggio da maxx »

si si Scusatemi
lautreamont

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 100
Iscritto il: 10/01/2009, 9:21
Medaglie: 1

Re: Foto cabinati

Messaggio da lautreamont »

Immagine

Ecco il mio cab. Un grosso ringraziamento a Kekko <-clap-> <-clap-> , sei stato un grande <-thumbup-> <-thumbup->


ciao
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1325
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Foto cabinati

Messaggio da rgbsystem »

ottimi sgabelli! dove li hai presi?
lautreamont

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 100
Iscritto il: 10/01/2009, 9:21
Medaglie: 1

Re: Foto cabinati

Messaggio da lautreamont »

rgbsystem ha scritto:ottimi sgabelli! dove li hai presi?
su ebay


http://cgi.ebay.it/2-SGABELLI-SEDIA-BAR ... 240%3A1307

pagati poco, ma sono made in cina, e si vede, comunque per quello che li ho pagati vanno benissimo, ciao
lautreamont

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 100
Iscritto il: 10/01/2009, 9:21
Medaglie: 1

Re:

Messaggio da lautreamont »

ma dove hai fatto fare il marquee? ciao e grazie
TheBaro ha scritto:ok..dopo taaanto tempo finalmente riesco a fare delle foto al cab e postarle..sono commosso...
per i curiosi ecco come risulta il mio cab finito (con il gioco Hokuto No Ken):

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Pc inside: AMD Athlon Xp 2000+, 512Mb DDR 333Mhz, Radeon 9250 non modificata , Hdd 80Gb Ide, kbhack, tolto completamente il cablaggio jamma (ho rifatto tutti i collegamenti).
Emulatori: MAME,Zinc,Epsxe,Snes, Magic Engine, Project64
Frontend:Mamewah ver 1.61 con skin a 640x480

Ho volutamente cercato di mantenere l'aspetto originale del cabinet anche nei joystick e nei bottoni (che secondo me oltretutto sono i migliori, niente rumori di microswitch mentre si gioca e indistruttibilità assoluta--chi li ha provati sa cosa voglio dire)

che bello il mio bimbo!! :D
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Foto cabinati

Messaggio da TheBaro »

l'ho fatto io e l'ho fatto stampare da un amico col plotter a colori..
cmq una stampa cosi ti costa non piu di una 20 ina di euro..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Ivan
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/03/2009, 10:47

Re: Foto cabinati

Messaggio da Ivan »

Ho visto il tuo lavoro ed è uno spettacolo.....ma per curiosità quanto mi costerebbe fare una cosa del genere?
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Foto cabinati

Messaggio da TheBaro »

uhm...parli con me?a che lavoro alludi?
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Ivan
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/03/2009, 10:47

Re: Foto cabinati

Messaggio da Ivan »

....Parlo del tuo cabinato......ottimo...io sto pensando di comprarlo o farlo da solo...ma nn so se sarò in grado :D :D :D
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”