Consiglio su acquisto cabinato

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
Pedro84
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 27/01/2020, 16:54
Città: Verona
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Consiglio su acquisto cabinato

Messaggio da Pedro84 »

Ho sentito il venditore questa sera, sabato pomeriggio vado a prenderloooooo <-w00t-anim->
Tra l’altro mi ha detto che sabato mattina gli arriva un camion con altri cabinati <-yahoo-> e mi manda le foto di altri dove magari ce ne uno di ancora più bello ke poi testerà in caso...anke se ho giá avuto il mio colpo di fulmine e sapete come vanno qst cose <-give_heart-> <-gogogo-> <-gogogo-> <-gogogo->
An ragazzi, mi servirá qualche aiuto poi per quanto riguarda le piccole ristrutturazioni o magari trasformarlo in un mamecab con pandora ecc...ma quello è tutto un altro post <-yahoo->
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4904
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Consiglio su acquisto cabinato

Messaggio da Gothrek »

Prima di aprirne un altro aggiorna l'avatar cosi fai contenti anche noi :D:D:D:D
Avatar utente
Pedro84
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 27/01/2020, 16:54
Città: Verona
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Consiglio su acquisto cabinato

Messaggio da Pedro84 »

Ciao ragazzi, come detto da @Gothrek ecco subito fatto :-D
Oggi dovevo andare ritirare il cabinato con i 4 tasti e i due posacenere, quello un pò arrugginito, ma purtroppo non siamo riusciti a coincidere i tempi.
Sapevo però che questa mattina il venditore andava a ritirare degli altri cabinati e mi ha mandato le foto.... sono uno più bello dell'altroooooo <-sbav-> <-w00t-anim->
In ogni modo vi posto qualche foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Pedro84 il 20/06/2020, 15:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pedro84
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 27/01/2020, 16:54
Città: Verona
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Consiglio su acquisto cabinato

Messaggio da Pedro84 »

Queste sono solo alcune.....In mezzo ho visto un cabinato che mi piaceva e ora sono indeciso sul da farsi.
Il cabinato in questione è quello nell'ultima foto, il primo per la precisione.
Ora il venditore deve testarlo per dirmi se funziona o meno. In ogni modo, li avrei presi tuttiiii 8-)
Comunque volevo chiedere a voi cosa ne pensate tra questo e l'altro che avevo postato l'altro giorno, quello appunto con i 2 posacenere e i 4 tasti.
Questo ha 2 tasti, quindi dovrei aggiungerne almeno altri 2 e sarebbe il meno.
Poi vedo che ha un solo pulsante al centro sulla plancia anteriore che penso sia per lo start.
Una cosa bella che ha è che ha i joystich non quelli a spilli diciamo come l'altro e avrebbe anche il discorso gettoniera con i lucchetti, mentre l'altro no.
Cosa mi consigliate?
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4904
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Consiglio su acquisto cabinato

Messaggio da Gothrek »

a prescindere dalle considerazioni tecniche, non starei tanto a guardare il numero di tasti.
Cmq dovrai metterci le mani, innamorati della forma delle sue linee e sceglilo senza pensarci troppo, il primo amore lo capisco al volo ;)


il primo dell'ultima foto piace anche a me, anche se sarebbe stato bello veder qualcosa di più della prima foto
Avatar utente
Pedro84
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 27/01/2020, 16:54
Città: Verona
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Consiglio su acquisto cabinato

Messaggio da Pedro84 »

Caro @Gothrek purtroppo il venditore non puó darmi quel cabinato li, lo ha dato via cn l’intero lotto :on_cry:
Domani vado a vedere cos’ha, intanto mi ha mandato le foto di quello che gli é rimasto.
P il momento rimango con il primo che avevo visto, quello con i joystick a punta poi quando sarô la, vedró.
Che dici, in caso che sia da rifare la plancia? Troppo arruginita secondo te?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1941
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 113 volte

Re: Consiglio su acquisto cabinato

Messaggio da larasa »

Fermi tutti! Sto sbavando.... io vorrei uno Zaccaria con le stelle, ma soprattutto quello di destra nella seconda foto, il primo "gioco elettronico da bar" a cui ho giocato, mi ricordo che la grafica mi faceva paura, avrò avuto circa 5 anni..... sigh,uahhhh, che tempi..... le 100 lire spese meglio nei miei pomeriggi di infanzia.
Bisognerebbe chiedergli se li vuole vendere nel mercatino del forum, dove posso vedere dove li vende? Ne vorrei un paio, troppi bei ricordi che non voglio farmi sfuggire, ti pregooo!!!!
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4904
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Consiglio su acquisto cabinato

Messaggio da Gothrek »

@Pedro84

secondo me è da rifare, ma forse è quella su cui probabilemtne avresti messo le mani cmq quindi poco male.
Avatar utente
Pedro84
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 27/01/2020, 16:54
Città: Verona
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Consiglio su acquisto cabinato

Messaggio da Pedro84 »

@larasa intendi quello nella 3ª foto?a me non piace tanto per via che ha la protezione filo schermo. Gusti personali eh :). Lo zaccaria mi paice ma il beezel tondo non mi convince. Avevo intravisto nella 7ª foto e nella 12ª qualcosa dietro, tipo quello con le stelle nere e rosse dietro a quello rosso sempre con le stelle nella 14ª foto. Vediamo com’é messo. Proveró a chiedere comunque se gli va di partecipare al forum così da mettere in vendiata i cabinati. Glielo propongo.

@Gothrek si, in teoria li il lavoro sarebbe la plancia. Da rifare con delle nuove grafiche. Avrei fortunatamente i 4 tasti originali e il tutto. Poi x la plancia x la realizzazione non dovrebbe essere un problema dato che lavoro in un’azienda dove c’è una carpenteria. Vediamo magari se riesco a rosicargli un paio di joystick della dierre se li ha, ma difficile. In ogni modo deve esser mio. Appuntamento questa sera alle 20 :P
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4904
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Consiglio su acquisto cabinato

Messaggio da Gothrek »

Pedro84 ha scritto: 22/06/2020, 9:13 @larasa intendi quello nella 3ª foto?a me non piace tanto per via che ha la protezione filo schermo. Gusti personali eh :). Lo zaccaria mi paice ma il beezel tondo non mi convince. Avevo intravisto nella 7ª foto e nella 12ª qualcosa dietro, tipo quello con le stelle nere e rosse dietro a quello rosso sempre con le stelle nella 14ª foto. Vediamo com’é messo. Proveró a chiedere comunque se gli va di partecipare al forum così da mettere in vendiata i cabinati. Glielo propongo.

@Gothrek si, in teoria li il lavoro sarebbe la plancia. Da rifare con delle nuove grafiche. Avrei fortunatamente i 4 tasti originali e il tutto. Poi x la plancia x la realizzazione non dovrebbe essere un problema dato che lavoro in un’azienda dove c’è una carpenteria. Vediamo magari se riesco a rosicargli un paio di joystick della dierre se li ha, ma difficile. In ogni modo deve esser mio. Appuntamento questa sera alle 20 :P
il tempo non passerà mai fino alle 20, cmq buon divertimento hahahah

poi apri topic specifici se hai bisogno di aiuto/consigli siam qui.
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”