Il T-Molding mi pare proprio a posto, almeno dalle foto. Io per il mio Quasar ne avrei bisogno invece, molte parti sono mancanti e sostituite brutalmente da uno di gomma nera inchiodato terribilmente.
Cosa fare del tuo Zac...hai un "mischione", buono per un restauro/rifacimento di un Quasar originale (la scheda non è facile da trovare), oppure ti tieni un generico con laterali a tema, anche perchè l'interno del Quasar (come molti altri vecchi originali) è tutto tranne che adatto ad un interfacciamento con cablaggio jamma (e da lì pc con mame).
Se lo lasci ad uso generico, puoi migliorare l'aspetto ricalcando un pò l'originale, magari sostituendo il Marquee ed il vetro (che è del Vanguard)
La plancia è già a posto con 3 tasti per player e non potresti certo rifarla in base al Quasar, che utilizzava solo tasti.
Insomma, il cab è tuo, hai libero arbitrio...sappi solo che se ci piazzi su una grafica da bartop, tipo 1000 personaggi di super kitch fighter più 12 tasti brillantinosi per player e monitor LED 5k curvo, la terribile maledizione dell'antico videogiocatore purista anni '70/'80, ricadrà implacabilmente su di te, senza alcuna pietà...