My cabinets,da vercelli con furore :)

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
LEOjulio
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/03/2008, 11:57

Re: My cabinets,da vercelli con furore :)

Messaggio da LEOjulio »

WAOWWWWWW che collezione <-sbav-> <-sbav-> <-sbav-> <-sbav->
COME ON! COME ON! ^^ Immagine
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1325
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: My cabinets,da vercelli con furore :)

Messaggio da rgbsystem »

un sosia del mitico diego!
complimenti davvero, averne di posto si farebbe anche un intero hangar di collezioni!
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: My cabinets,da vercelli con furore :)

Messaggio da Kernel »

rgbsystem ha scritto:averne di posto si farebbe anche un intero hangar di collezioni!
E di soldi pure... :oops:
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1325
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: My cabinets,da vercelli con furore :)

Messaggio da rgbsystem »

Kernel ha scritto:
rgbsystem ha scritto:averne di posto si farebbe anche un intero hangar di collezioni!
E di soldi pure... :oops:
a volte non servono basterebbe la grossa dose di CU--O
Avatar utente
Dexther
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 304
Iscritto il: 17/11/2005, 12:20
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: My cabinets,da vercelli con furore :)

Messaggio da Dexther »

Stai sicuro , che quando morirai ..
Tutti quelli che troveranno quella stanza scopriranno un mondo nuovo ..
(intanto la mia anima terrena rosica come non mai !)
bluedeath
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 221
Iscritto il: 05/03/2008, 12:09

Re: My cabinets,da vercelli con furore :)

Messaggio da bluedeath »

scusa ma non è che la foto della tua collezione l'avevi già pubblicata su digitpress? comunque complimente che Nvidia!
"la dislessia da tastiera è un dramma che colpisce milioni di utenti informatici"
Avatar utente
Deathx
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 02/01/2008, 18:56
Città: Vercelli
Località: Vercelli

Re: My cabinets,da vercelli con furore :)

Messaggio da Deathx »

Bhe guardate,soldi io?? <-lmfao->
Sono un operaio metalmeccanico e guadagno 1200 euro al mese,Come ho ottenuto tutto questo?
Parecchi sacrifici #-o ,e ogni singolo centesimo risparmiato vanno in videogiochi,dal mio punto di vista,non c'e' nulla di meglio in spendere i miei soldi per questo ben di zio,che letteralmente mi cattura la vista da quando avevo 6 anni (ora ne ho 23).

E finalmente,dopo anni,sto per realizzare un piccolo sogno,anche grazie ai miei,che mi sopportano e mi aiutano fortunatamente.
SALETTAAAAAAA ARCADEEEEEEEEEEEEEEE
Di 70 metri quadrati,in una casa prefabbricata in legno (quindi abbastanza economica e molto adatta allo scopo) che mi faro' costruire nel mio giardinone,suddivisa in 3 stanze,Una arcade con cab dedicati,una piu piccola con cab prontoscheda e classici arcade,un altra invece pensavo di farmi un mini cinema in casa,con un bel proiettore,un buon home theatre e pannelli fonoassorbenti ovunque <-thumbup->

Dovrebbero starmi una 20ina di cabinati circa,che prendero' pian piano con il tempo. <-gamer->
Do Do Do Do Donpachi!
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1325
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: My cabinets,da vercelli con furore :)

Messaggio da rgbsystem »

Deathx ha scritto:Bhe guardate,soldi io?? <-lmfao->
Sono un operaio metalmeccanico e guadagno 1200 euro al mese,Come ho ottenuto tutto questo?
Parecchi sacrifici #-o ,e ogni singolo centesimo risparmiato vanno in videogiochi,dal mio punto di vista,non c'e' nulla di meglio in spendere i miei soldi per questo ben di zio,che letteralmente mi cattura la vista da quando avevo 6 anni (ora ne ho 23).

E finalmente,dopo anni,sto per realizzare un piccolo sogno,anche grazie ai miei,che mi sopportano e mi aiutano fortunatamente.
SALETTAAAAAAA ARCADEEEEEEEEEEEEEEE
Di 70 metri quadrati,in una casa prefabbricata in legno (quindi abbastanza economica e molto adatta allo scopo) che mi faro' costruire nel mio giardinone,suddivisa in 3 stanze,Una arcade con cab dedicati,una piu piccola con cab prontoscheda e classici arcade,un altra invece pensavo di farmi un mini cinema in casa,con un bel proiettore,un buon home theatre e pannelli fonoassorbenti ovunque <-thumbup->

Dovrebbero starmi una 20ina di cabinati circa,che prendero' pian piano con il tempo. <-gamer->
senza far diventare OT la discussione ma sai quanti vorrebbero guadagnare 1200 euro(netti in busta)? tante persone con il mondo e sopratutto l'italia che va avanti così si deve accontentare di circa 950 euro(netti), togli il caro vita dalle bollette al vivere e dimmi che cosa rimane.....in sintesi sei una abbastanza fortunato, poi se nella vita uno prende 950 euro ma trova una disfattura di cabinati (guarda diego) la fortuna ti ha baciato in piena fronte!
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: My cabinets,da vercelli con furore :)

Messaggio da Kernel »

Deathx ha scritto: SALETTAAAAAAA ARCADEEEEEEEEEEEEEEE
Di 70 metri quadrati,in una casa prefabbricata in legno (quindi abbastanza economica e molto adatta allo scopo) che mi faro' costruire nel mio giardinone,suddivisa in 3 stanze,Una arcade con cab dedicati,una piu piccola con cab prontoscheda e classici arcade,un altra invece pensavo di farmi un mini cinema in casa,con un bel proiettore,un buon home theatre e pannelli fonoassorbenti ovunque <-thumbup->

Dovrebbero starmi una 20ina di cabinati circa,che prendero' pian piano con il tempo. <-gamer->
<-sbav-> <-sbav-> <-sbav-> (forse non c'è una faccina abbastanza adeguata...)

Ma dove lo metti un prefabbricato di 70mq?? :shock: In garage? <-lol->

E sei sicuro che basti il normale contatore per tenere accesa tutta quella roba?
Avatar utente
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 15/05/2006, 14:46
Città: Monselice
Località: (PD)

Re: My cabinets,da vercelli con furore :)

Messaggio da leo973 »

azz... dov'è che abiti? che magari veniamo per una birrozza e una partitina?
Magnum Jamma&AVGA
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”